Arriva la nuova espansione di Might & Magic: Duel of Champions
Might & Magic: Duel of Champions ha appena svelato Griffin Bane, la nuovissima espansione che aggiungerà al gioco 100 nuove carte, sei nuovi eroi e nuove abilità.
I giocatori troveranno facile come non mai ottenere le carte delle sei fazioni del gioco: con una singola partita vincente contro una di queste, infatti, sbloccheranno un achievement e riceveranno il mazzo di quella fazione come ricompensa.
Date un'occhiata al trailer:
Questa espansione rappresenta una piccola rivoluzione del meccanismo di acquisizione dei mazzi base. Questi sono stati rimossi dal negozio e verranno invece forniti ai giocatori come ricoompensa per il completamento di alcuni achievement.
“Stiamo dando ai nuovi giocatori accesso a più mazzi a inizio gioco in modo che possano capire il funzionamento delle varie fazioni," ha affermato Samuel Jobin, Producer di Might & Magic: Duel of Champions. "La cosa rinforza decisamente il nostro gioco come uno dei giochi di carte online gratuiti di qualità più alta."
Le creature Token entrano in gioco come minion minori che possono spawnare sul campo di gioco al posto di essere piazzate come carte normali. Inoltre, le creature con l'abilità Stackable possono ora essere accumulate una sull'altra per aumentare il loro attacco, il contrattacco e i valori di attacco.
Se volete sapere qualcosa di più sul gioco, date un'occhiata al nostro profilo cliccando sul pulsante "info" qui sotto.







