Absolute Force Online ci racconta il suo Gameplay

 

Netdragon ha rilasciato oggi alcuni dettagli sul suo MMOFPS in arrivo, Absolute Force Online. Un elemento interessante del titolo è la compresenza nel gioco di due distinte Battlefield Mode: Classic ed Exclusive Hero. Nella modalità Classic Battlefield i giocatori sono costretti a utilizzare la visuale in prima persona dei classici FPS, mentre nella Exclusive Hero Mode potranno passare dalla prima alla terza persona liberamente, comodo no? Altra aggiunta curiosa è la modalità super hero. Quando un giocatore muore, infatti, tornerà in vita con abilità più forti ancora non meglio specificate.



Nella Arsenal Mode riceverete un arma migliore, che varia dalle pistole ai lanciagranate, per ogni avversario ucciso, quindi più lunghe saranno le vostre kill-spree, più potenti diventerete. Per chi non ne ha mai abbastanza.

Interessante modalità che potrebbe dar carattere ad AFO è invece la Veichle Mode, che permette ai giocatori di cimentarsi in furiose battaglie aeree a bordo di numerosi modelli di elicotteri equipaggiati con varie tipologie di armi.

Ovviamente oltre a queste feature decisamente particolari ci saranno ad aspettarvi in gioco modalità classiche come Bomb Mode, Capture the Flag, Zombie Mode, Team Deathmatch e Squads.



Fonte: comunicato stampa Netdragon.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.