I sovietici arrivano su Heroes & Generals
L'Unione Sovietica arriva oggi su Heroes & Generals come terza fazione giocabile con l'aggiornamento Timoshenko, che prende il nome dal comandante sovietico Semyon Timoshenko. E come ci si potrebbe aspettare, portano con se nuovi carri armati, nuovi veicoli, armi e vari miglioramenti al gioco.
Questo aggiornamento porterà a un rework totale delle armi. Reto-Moto ha introdotto un modo molto più semplice per vedere come le modifiche migliorano le armi. Adesso tutti i potenziamenti delle armi modificano una delle seguenti categorie: gittata, danno precisione, stabilità e rateo di fuoco. Hanno annullato completamente il vecchio sistema, restituiendo ai giocatori tutti i crediti spesi in modo che questi possano divertirsi con i nuovi potenziamenti e il nuovo sistema.
L'aggiornamento Timoshenko introduce anche una nuova feature chiamata Resource Pooling. Questa nuova feature prende le risorse che si trovano sul campo di battaglia e le raduna in degli insieme, permettendo ai giocatori di spawnare da qualunque squadra d'assalto presente e adatta ai loro personaggi. Parlando di spawn, il gioco ora offre spawn mobili. I giocatori possonono scegliere di spawnare in un veicolo già schierato , risparmiando così tempo e risorse.
Ciononostante, come abbiamo detto prima, la feature più importante in arrivo con questo aggiornamento è la fazione sovietica. Questa nuova fazione giocabile arriva oggi con armi iconiche come il fucile anticarro PTRD e, ovviamente, carri armati. Il T-34 è considerato il carro migliore della seconda guerra mondiale. E siamo sicuri che i giocatori adoreranno il carro pesante Josef Stalin (IS-2), la risposta diretta ai carri pessatni tedeschi durante la guerra.












