Il Taming torna su Entropia Universe

 

Entropia Universe riceve oggi il suo ultimo aggiornamento, arrivando alla versione 15.0, e introduce la prima fase del sistema di taming rinnovato. I Pet diventeranno attivi e ogni pianeta offrirà creature addestrabili di basso livello.

Ecco le creature addestrabili su ogni pianete:

Pianeta Arkadia - Nusul Puny
Pianeta Calypso - Bristlehog Puny
Pianeta Cyrene - Young Arret
Pianeta Rocktropia - Panther Puny
Pianeta Toulan - Tabtab Puny

 

 

entropia shot_1


Le creature addestrabili sono indicate da un simbolo a forma di cuore a sinistra della barra della salute di una creatura. Quando i giocatori trovano una creatura addestrabile dovranno utilizzare una frusta per aumentare il rispetto di quella creatura. Una volta che la creatura ha raggiunto lo stato adatto, un giocatore può utilizzare un'azione chiamata "Attemt Tame" per comandare la creatura per farla obbedire e trasformarla in un pet.

I pet addestrati esistenti dal vecchio sistema di taming saranno funzionali anche nel sistema rilanciato, e saranno indicati come pet antichi.

È stata introdotta anche una nuova risorsa accumulabile. Tutte le creature su tutti i pianeti dropperanno questa risorsa come rappresentazione simbolica dei detriti di battaglia, indipendentemente dal tipo di arma utilizzata per sconfiggere la creatura. I frammenti rimpiazzeranno una porzione del valore totale del loot droppato sotto forma di munizoni, oli animali, componenti dei tier, lattine di vernice, ecc.

Se volete sapere di più riguardo questo gioco, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.





 

You must be logged in to post a comment.