Let’s Fish Profilo

GENERE: MMORPG di pesca gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: Ten Square Games

DESCRIZIONE

Let's Fish è un MMO basato su browser gratuito nel quale i giocatori devono preparare la loro attrezzatura da pesca e dirigersi in vari luoghi sparsi per il mondo per competere in gare, tornei o anche solo per cercare di completare achievement catturando pesci di ogni tipo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- MMORPG di Pesca
- Sbloccate e comprate nuovo equipaggiamento che va da canne a esche, passando per ami, esche e ealtro
- Viaggiate attraverso il mondo pescando in località chiave situate in diversi paesi
- Completate diversi achievement per sbloccare XP e salire di livello
- Partecipate a competizioni amichevoli contro altri giocatori
- Interagite con la community tramite chat globale e condividete i vostri achievement
- Non c'è bisogno di scaricare alcun client, il titolo è giocabile direttamente tramite browser
- Connettetevi con Facebook
- Gratuito

IL GIOCO

Il gioco stesso è un MMO molto casual a cui è facile avvicinarsi, indirizzato principalmente al single player, con elementi social utilizzati per competere contro altri giocatori o interagire con loro chiedendo aiuto, aiutando gli altri o semplicemente parlando nel canale di chat globale. Il gioco vi permette di organizzare il vostro equipaggiamento di pesca, dirigervi in diverse location e provare a catturare i pesci.

ATTREZZATURA DA PESCA

L'equipaggiamento che avrete determinerà il tipo di pesce che potrete catturare e il peso, due cose molto importanti in gioco, specialmente per quei giocatori che cercano di sbloccare i vari achievement per ottenere XP extra salendo di livello.

I giocatori possono selezionare un numero di mazze, lenze, ami ed esche come equipaggiamento principale; la canna e la lenza determineranno spesso il peso dei pesci che possono catturare: per pesci più grandi gli utenti avranno bisogno di canne robuste e lenze più ptesanti. In maniera simile, il tipo di amo ed esca che utilizzate, che può andare da pane, a mosche e vermi, determinerà il tipo di pesce che potrete catturare. Varie combinazioni sono disponibili per diverso equipaggiamento, e vi permettono di catturare centinaia di pesci diversi. Parte della sfida per i giocatori è rappresentata dal capire che tipo di attrezzatura è necessario per ottenere il pesce desiderato.

Man mano che i giocatori salgono di livello, sbloccheranno l'accesso a nuovi tipi di equipaggiamento, che devono comunque acquistare con i gettoni ottenuti in gioco, il che garantisce una progressione stabile grazie alla quale i giocatori dovranno progredire gradualmente per arrivare a catturare i pesci più rari e pesanti.

CATTURARE I PESCI

Le meccaniche per la cattura dei pesci sono relativamente semplici; una volta equipaggiata la vostra attrezzatura, sceglierete un punto, premerete un pulsante e lancerete l'esca in acqua. A quel punto dovrete osservare il galleggiante e attendere che qualcosa abbocchi, per poi tirare una volta che il pesce è all'amo; dovrete poi cliccare per impedire alla barra di raggiungere il rosso; più pesante il pesce, più velocemente la barra arriverà verso il rosso, quindi un dito veloce sul mouse potrebbe salvarvi se non avete l'equipaggiamento appropriato. Cliccando ripetutamente con il tasto sinistro del mouse i giocatori attireranno il pesce e una volta che raggiunge l'area a cerchio il pesce è catturato.

EQUIPAGGIAMENTO BONUS

Ci sono una gran varietà di oggetti bonus che i giocatori possono acquistare per rendere la vita più facile, come reti a esche di terra con cui acchiappare facilmente pesci che altrimenti potrebbero rappresentare un problema. Molti di questi oggetti sono acquistabile tramite la valuta premium, ottenibile con soldi reali.

I VOSTRI PESCI

Quando un giocatore riesce a catturare un pesce, questo viene aggiunto alla loro lista e vengono resi disponibili tutti i dettagli di quel pesce. In questa specie di archivio si possono trovare anche il pesce più pesante catturato per ogni tipo, il luogo e tanto altro. Molti achievement, come ad esempio catturare un certo numero di pesci di un certo tipo, firniscono ai giocatori qualcosa a cui puntare.

Varie sfide giornaliere e settimanali permettono ai giocatori di unirsi alle competizioni e ai tornei, competere contro altri utenti in prove come prendere il pesce più grande o il peso in pesci maggiore in un determinato lasso di tempo. Con questo i giocatori possono ottenere premi e punti esperienza per migliorare le loro abilità.

I VOSTRI TALENTI

Man mano che i giocatori salgono di livello e sbloccano nuovo equipaggiamento, ottengono punti che possono spendere proprio come in tanti altri MMORPG, migliorando abilità specifiche e potenziando alcune aree di competenza, come ad esempio la pesca in mare aperto.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet

 




 

You must be logged in to post a comment.