GunZ 2: The Second Duel Profilo

 

Sviluppatore: MAIET Entertainment, Inc.
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

GunZ 2: The Second Duel è un MMO d'azione in terza persona free-to-play che offre un gameplay da sparatutto old-school in match PvP e una campagna cooperativa PvE. In questo sequel di GunZ: The Duel i giocatori avranno accesso a controlli migliorati, effetti fisici in tempo reale e un sistema di matchmaking completamente nuovo. Possono utilizzare l'ambiente circostante per i propri movimenti con acrobazie sul muri, corse sulle pareti, e colpire duro per distruggere i propri nemici.

BACKGROUND

In un mondo dove una guerra fredda impazza tra l'Axium Empire e la Repubblica di Travia, una misteriosa fonte di energia chiamata Optimite potrebbe cambiare il corso del conflitto. Spericolati mercenari iniettano nel proprio corpo questa fonte di energia per ottenere forza sovrumana e incredibile agilità, e lasciano una scia di distruzione causata dalle loro battaglie. In questi scontri, i giocatori dovranno ergersi contro la malvagia Adam Corporation.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 3 diverse classi di personaggi

- Gameplay d'azione stile sparatutto old-school

- Modalità competitiva e cooperativa

- Sistema di Achievement

- Clan professionali

- Controlli Intuitivi

- Grafica dettagliata anche per macchine meno avanzate

- Completamente gratuito

CLASSI

Shield Trooper
Più grandi e potenti degli altri, questi super soldati brandiscono uno scudo impenetrabile e riducono i nemici in cenere con il loro lanciafiamme. Nessuno può resistere o infliggere quantitativi di danno più alti, o almeno, nessuno grande e grosso come loro.

Gunslinger
Le donne gunslinger utilizzano mitragliatrici e lanciagranate per offrire resistenza armata contro le forze criminali e corrotte. Finché riescono a mantenere una certa distanza dai loro nemici, nessuno può riuscire a resistergli, soccombendo a distanza ravvicinata.

Silent Avenger
Un cast tutto al maschile di agili e veloci assassini, questi killer definitivi appaiono dal nulla e abbattono i nemici con precisi colpi di fucile da cecchino e SMG. Rinunciando all'armatura in favore dell'agilità, sono altamente vulnerabili a ogni tipo di attacco diretto.

MODALITA' DI GIOCO

Il gioco offre agli utenti tre frenetiche modalità di gioco per scontrarsi o unire le forze in una campagna cooperativa.

Deathmatch
In questa classica modalità di gioco, gli utenti scelgono un personaggio per scatenare la distruzione massima al fine di raggiungere la vittoria. Colui che domina il maggior numero di nemici di chiunque altro sul campo di battaglia si porterà a casa la vittoria.

Team Deathmatch
Il team Deathmatch vede fino a cinque giocatori unire le forze per ottenere più frag della squadra avversaria. I giocatori si troveranno in squadra con sconosciuti casuali o con amici e compagni di clan.

Team Elimination
In questa variante del "Last Man Standing" ogni giocatore avrà una sola vita e dovrà evitare di lanciarsi senza riflettere in faccia al nemico per diventare il team vincitore con almeno un giocatore rimasto in piedi.

Campaign
La Campagna  PvE vi metterà contro la Adam Corporation. Dovrete cooperare per combattere contro ondate di nemici e potenti boss.

MAPPE

GunZ 2 al momento offre sei diverse mappe, ognuna delle quali è progettata per un gameplay veloce e frenetico. I giocatori potranno combattere in una varietà di ambienti diversi, indipendentemente  dal fatto che siano il tipo furtuvo che segue i nemici in vicoli bui, o quello che corre da tetto a tetto sotto gli occhi di tutti. Possono ingaggiare combattimenti in una vecchio impianto petrolifico, una villa abbandonata, un mercato, una raffineria di Optimite e altre località.

EQUIPAGGIAMENTO

I giocatori possono potenziare il loro arsenale con un intricato sistema di incantamento. Nessun oggetto sarà sprecato visto che potrete combinare i pezzi scartati in nuovo equipaggiamento. Potrete anche accumulare buff per la combinazione perfetta per il vostro stile di gioco.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

OS: Windows XP
CPU: Intel Core 2 Duo E2160 o AMD CPU dello stesso livello
RAM: 2 GB
HDD: 2 GB disponibili
Video card: GeForce 8600GT
DirectX: DirectX 9
Network: connessione internet 56k

Raccomandati

OS: Windows XP/ Vista/ 7
CPU: Intel Core 2 Duo E6550 o AMD CPU dello stesso livello
RAM: 3 GB
HDD: 2 GB disponibili
Video card: GeForce GTS 250
DirectX: DirectX 9.0c
Sound card: compatibile con DirectSound
Network: Connessione internet a banda larga




 

You must be logged in to post a comment.