[Gamescom 2011] Speciale Guild Wars 2



Siamo appena tornati dalla Gamescom di Colonia, dove abbiamo avuto la possibilità di provare moltissimi dei titoli massivi in uscita nei prossimi mesi.
Uno di questi è Guild Wars 2, il mmo sviluppato da ArenaNet che si pone come uno dei diretti concorrenti di Star Wars: the Old Republic, quest'ultimo in uscita molto probabilmente entro qualche mese.

Ecco per voi diversi video che abbiamo girato durante la nostra "prova su strada" di questo attesissimo mmo, che aiuteranno a farvi un'idea su cosa potrete trovare in-game nel prossimo titolo di ArenaNet.
Buona visione!













Pur non avendo ancora annunciato ufficialmente nè la data di uscita nè una data per una eventuale Closed Beta, siamo rimasti piacevolmente colpiti dallo stato di lavorazione del titolo, che sembra già ben ottimizzato.
Animazioni e comparto grafico lavorano alla perfezione, cosa che non si può (ancora) dire per Star Wars: The Old Republic, anche se la parte prettamente ruolistica (dialoghi e quant'altro) sembra a buon punto.
State con noi per una carrellata di foto, video e news della tre giorni di Colonia che andremo ad aggiungere al più presto qui su Giochimmo.it!