Le corse arrivano su World of Tanks

 

La nuova modalità Tank Rally introdurrà le corse su World of Tanks. Questa modalità, disponibile per un periodo limitato di tempo dal 29 settembre al 12 ottobre, porrà i giocatori l'uno contro l'altro su un tracciato pieno di distruzione e azione esplosiva.

 

WoT_Screens_Tank_Rally_Image_03 WoT_Screens_Tank_Rally_Image_05 WoT_Screens_Tank_Rally_Image_01 WoT_Screens_Tank_Rally_Image_02


La modalità Tank Rally mette due squadre di 3 giocatori l'una contro l'altra in una versione totalmente rimodernata della mappa Port, nella quale i giocatori dovranno non solo raggiungere il traguardo e catturare un punto di controllo solitario, ma anche fare del proprio meglio per distruggere la competizione mentre lo fanno. Il tracciato, pieno di rampe, esplosivi e altri oggetti interattivi, offrirà ampie opportunità di assicurarsi la vittoria con ogni colpo sparato. L'unico carro armato disponibile in questa nuova modalità sarà l'M24 Chaffee Sport che verrà dato a tutti i giocatori gratuitamente.

La modalità Tank Rally arriverà insieme a una speciale medaglia di gioco "Racer 2014", assegnata a chi sarà i un team vincente, oltre a una serie di missioni di combattimento che permetteranno ai piloti di ottenere punti esperienza e crediti.

Date un'occhiata al trailer!



 





 

You must be logged in to post a comment.