Le Battle Mission arrivano su World of Tanks Blitz

World of Tanks Blitz - news
 

L'ultimo aggiornamento di World of Tanks Blitz (la versione mobile di World of Tanks) è finalmente live e porta in gioco un tutorial rimodernato, account demo e le tanto attese battle mission.

Le battle mission permettono agli utenti di ottenere ricompense come Account Premium, esperienza, esperienza gratuita, esperienza dell'equipaggio e crediti.

I giocatori ottengono un set di tre missioni di diversi livelli di difficoltà che, una volta completati, verranno resettati insieme al moltiplicatore di XP. Queste missioni sono disponibili in tre tipi diversi con diversi requisiti di sistema: battaglia singola, battaglie multiple e missioni di plotone.

Per coloro che si uniranno a WoT Blitz per la prima volta, sarà disponibile il nuovo tutorial (non obbligatorio) che offre un tutorial per le battaglie e tanti suggerimenti utili. I nuovi giocatori verranno introdotti al garage, insieme a qualche missione base, all'equipaggiamento e all'equipaggio. Dopo averlo completato si sbloccherà la libertà d'azione totale.

Riguardo i nuovi account demo invece, questi permetteranno ai giocatori di cominciare senza registrarsi. L'account è creato automaticamente e non vi sono differenze con l'esperienza di gioco a eccezione di un nome utente generato casualmente. Gli utenti possono anche portare i loro account ad account completi Wargaming se vogliono.

 

WoTB_Assets_Update_1_8_Screens_Image_04 WoTB_Assets_Update_1_8_Screens_Image_03 WoTB_Assets_Update_1_8_Screens_Image_02 WoTB_Assets_Update_1_8_Screens_Image_07