The West - logo640

The West Profilo

0
Sviluppato da InnoGames GmbH per internet browser

PRESENTAZIONE

The west è un browser game gratuito ambientato nel selvaggio west e nel quale i giocatori dovranno vestire i panni di un lavoratore, avventuriero, pistolero o soldato in cerca di gloria, fortuna e oro.
È vostro compito costruire la vostra piccola città. Una volta che è stabilita potrete farvi totalmente coinvolgere nella vostra conquista del selvaggio west. Con combattimenti ai forti e duelli sarete presto anche voi una vera leggenda.

TAGLIE

È possibile piazzare una taglia sulla testa di un altro giocatore. Le taglie possono essere usate per vendicarvi di qualcuno, mostrare la vostra disapprovazione per le azioni di un giocatore, o solo per il gusto di farlo.

Piazzando una taglia potrete scegliere l'ammontare di soldi che sarà assegnato al giocatore che collezionerà la taglia. L'ammontare scelto sarà dedotto dal denaro in vostro possesso o dal vostro gruzzolo in banca. Il 9% verrà trattenuto dal gioco come tassa, mentre il restante 91% andrà alla persona che batte il ricercato in un duello.

DUELLI

Un duello è il combattimento tra due giocatori. Chi si difende non deve necessariamente essere online affinché possiate sfidarlo, ma non potete sfidare giocatori che dormono in un hotel, in una caserma, o che si trovino al portone di un forte in attesa che la battaglia cominci. Un duello è diviso in 8 round. Ogni giocatore ha 8 chance di provare a colpire e 8 possibilità di schivare l'attacco avversario. Per colpire avrete bisogno di un buon valore d'attacco, mentre per schivare il valore da aumentare sarà ovviamente la difesa.

CITTA'

Le città giocano un ruolo centrale in The West. Qui potrete stringere legami con gli altri giocatori e costruire una città forte e potente. Ogni edificio su cui lavorerete darà dei vantaggi a voi e agli altri giocatori. I giocatori non possono unirsi a più di una città alla volta. Per cambiare città i giocatori devono lasciare la loro città corrente e aspettare un breve periodo prima di potersi unire a una nuova città.

Quando l'ultimo membro di una città la abbandona quest'ultima diventa una città fantasma. Gli edifici in una città fantasma non possono essere più utilizzati. L'hotel e la banca chiudono e così fanno i mercanti.

È possibile ripopolare una città fantasma. Farlo costa esattamente quanto fondare una nuova città. Il vantaggio, nel caso si scelga di ripopolarla, è che una città fantasma mantiene inalterati i vecchi livelli degli edifici. Quando prenderete possesso di una città potrete vedere il suo punteggio.

UTENTI PREMIUM

Nella sezione premium potrete comprare piccoli vantaggi e comodità da utilizzare in gioco. Per ottenere un account premium avrete bisogno di pepite d'oro. Queste ultime non possono essere trovate ma devono essere comprate con soldi reali.

Ci sono 5 diversi account premium che potrete attivare per il vostro personaggio sui mondi con il classico premium. 4 di questi hanno dei vantaggi duraturi mentre uno ha un effetto immediato. I 4 vantaggi premium duraturi sono "più energia" "automazione", "entrate più alte" e "bonus per il personaggio", mentre quello immediato è "resetta l'inventario del commerciante".

Sui mondi con il premium espanso invece ci sono 5 ulteriori feature premium: "placa lo sciamano", "consegna oggetti", "dimezza il tempo di viaggio", "compra prodotti" e "deposita contanti".

Alcuni mondi hanno persino una modalità premium completa, che vi permetterà di "comprare skill point" e "rifornimenti d'energia".

Quando comprate delle pepite per il vostro account le riceverete per tutti i mondi sui quali avete un personaggio. Se spendete delle pepite su un mondo ovviamente verranno detratte dal vostro deposito globale e quindi da tutti i mondi.