Taikodom - SD headlogo - F2P Network

Taikodom Profilo

0
Sviluppatore: Hoplon Infotainment
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Taikodom: Living Universe è un MMO d'azione spaziale 3D gratuito ambientato nel ventitreesimo secolo, che offre un gameplay d'azione con intensi combattimenti in tempo reale. I giocatori interpreteranno il ruolo di abili piloti di navi stellari e si uniranno a frenetici scontri nello spazio esterno.

BACKGROUND

Sono passati 150 anni dalla Restrizione, un inspiegabile fenomeno che ha bloccato il contatto fisico tra la superficie del pianeta e l'orbita. L'umanità è fuggita in una stazione artificiale costruita all'interno del sistema solare, cominciando presto a colonizzare i sistemi vicini. Varie corporazioni specializzate nacquero e formarono il Consorzio, un proto-governo che fece rispettare una coesistenza pacifica nella galassia. Gli individui più avventurosi e indipendenti si diressero nel lontano settore Barnard, in cerca di un luogo dove poter vivere lontani dall'onnipresente Consorzio e dalle sue regole.

Con l'espandersi dell'umanità, però, la distanza tra il settore indipendente di Barnard e le regioni controllate dal Consorzio diminuì e cominciarono a scoppiare i conflitti, culminati nell'esplosione di due buchi neri che devastarono il sistema stellare. Gli indipendenti Bernardinos si sentirono privati dei loro diritti quando il Consorzio organizzò delle task force per ricostruire il sistema. Coloro che cominciarono a sollevarsi e protestare furono presto classificati come terroristi.

Tuttavia, la rivolta dei rinnegati attrasse migliaia di piloti nei ranghi della resistenza, trasformando totalmente il paesaggio logistico della regione e mettendo il Consorzio in una posizione estremamente difficile. Le industrie crollarono e vari gruppi, pirati e contrabbandieri si fiondarono sulle loro macerie, cercando di conquistare il dominio economico sulla regione. Il teatro di guerra era pronto...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Intenso combattimento d'azione in tempo reale che vi pone al comando diretto della vostra nave;
- Progressione di carriera che fornisce accesso ad abilità e navi uniche;
- Estrazione dagli asteroidi e complesso sistema di crafting;
- Sistema di mercato per comprare e vendere oggetti;
- Corporazioni: Raccogliete i vostri amici e conquistate la supremazia nella galassia;
- Conquista territoriale strategica con massive navi stellari;
- PvP massivo in pericolose regioni dello spazio, conquista del territorio e battlefield istanziati;
-  Completamente e per sempre gratuito.

FAZIONI

In Taikodom i giocatori dovranno decidere uno delle due fazioni disponibili con cui schierarsi e combattere per essa:

Rinnegati
I Rinnegati combattono per portare avanti i valori degli originali fondatori di Barnard: libertà e indipendenza. La resistenza è composta principalmente dai Bernardinos, gli abitanti del sistema Barnard, in lotta per espellere il consorzio dalle sue regioni al fine di riguadagnare la sovranità.

Consorzio
Il Consorzio è la coalizione delle compagnie responsabili per l'avanzamento della civiltà umana nello spazio dopo la Restrizione. Le corporazioni, formate e supportate dalla popolazione, sostengono il progresso e l'espansione dell'umanità in modo ordinato.

CARRIERE

Entrambe le fazioni  offrono alle reclute tre possibili carriere, caratterizzate da diverse navi e da 6 diverse sotto-routine che determinano la specialità di ogni pilota.

Assault
Gli assault si specializzano nel combattimento con particolare enfasi su una forza d'attacco elevata a discapito della difesa. Le sue sotto-routine sono mirate a mettere fuori gioco velocemente le altre navi nella maniera più efficiente possibile.

Vanguard
I Vanguard seguono una carriera orientata alla difesa che fa uso di navi pesanti, specializzandosi in sotto-routine che aumentano la difesa loro e dei loro alleati.

Suppressor
La carriera del suppressor è estremamente tattica e dà il meglio di se nei combattimenti di gruppo. Le loro sotto-routine influenzano direttamente le performance degli avversari.

COMBATTIMENTO E PVP

I giocatori saranno in controllo diretto della loro nave, il che li forza ad agire di conseguenza. Durante gli intensi combattimenti del gioco, saranno costretti a schivare il fuoco dei cannoni e i missili in tempo reale, utilizzare i post-bruciatori per inseguire la preda, eseguire manovre complicate in modalità volo inerziale, o fuggire verso la salvezza con un micro-salto.

Poiché il pvp è ovunque, ci sono grosse possibilità di incontrare impreparate vittime in pericolose regioni dell'universo, partecipare in conquista dei territori o unirsi a zone di guerre spaziali istanziati.

CRAFTING

Al fine di fare buon uso delle complesse opportunità di crafting, dovrete prima trovare i progetti. Dopodiché i giocatori potranno trasformare risorse grezze in qualunque cosa considerino utile, che siano armi o intere navi da guerra. In più è possibile applicare modifiche per trasformare un vecchio cannone in un blaster all'ultimo grido.

Gli eccessi della vostra promozione o tutto quello di cui non avete più bisogno possono essere venduti nel mercato interstellare.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
OS: Windows XP/ Vista/ 7 (32 bit)
CPU: Dual Core 2.0+ GHz Intel/ 2.0+ Ghz AMD
RAM: 2 GB
HDD: 6 GB liberi
Scheda video: NVIDIA GeForce 8500 GT/ ATI x2600 PRO o migliore, 512MB
Scheda audio: compatibile con DirectX

Raccomandati
OS: Windows 7 (64 bit)
CPU: i3 2.6+ GHz Intel/ 2.4+ Ghz AMD
RAM: 4 GB
HDD: 6 GB liberi
Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GT/ ATI HD2900 XT o migliore, 512MB
Scheda audio: compatibile con DirectX