Sparta War of Empires - Game Profile - IT

Sparta: War of Empires Profilo

5
 

GENERE:  MMO Strategico gratuito
PIATTAFORMA: Browser internet
SVILUPPATORE: Plarium

DESCRIZIONE

Sparta: War of Empires è un emozionante MMO di gestione cittadina ambientato nell'antica Grecia, nel quale i giocatori sono responsabili per gestione delle risorse, dell'assetto militare e dell'espansione di una città stato durante l'invasione persiana comandata da Xerxes. I giocatori possono collaborare per formare potenti coalizioni, far progredire la loro città tramite commercio, negoziati e diplomazia o prendendo quello di cui hanno bisogno per mettere insieme il loro esercito e assaltare le città stato rivali, dominandole tramite conquista. Il gioco è totalmente gratuito e potrete accedervi tramite browser. Non richiede inoltre il download di alcun client.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Costruite la vostra città da zero
- imparate a bilanciare e gestire le vostre risorse per far avanzare la vostra nazione
- Mettete insieme e addestrate un potente esercito di soldati
- Accordi liberi con altre città per apprendere nuove tecnologie e metodi
- Interagite con altri giocatori tramite commercio, diplomazia e conquiste PvP
- Create una gilda o unitevi a una già esistente con il sistema di coalizone
- Create a Guild or join one using the Coalition feature
- Combattete contro stimolanti IA e respingete gli invasori persiani
- Gratuito
- Giocabile via browser

AMBIENTAZIONE 

Alla fine del V secolo AC, il potente impero persiano, sotto il dominio del possente Xerses il grande, invase il mondo dell'antica grecia. Uniti sotto il comando di re Leonida, gli archon dei vari paesi sono stati incaricati di preparare le città stato che dominano ed essere pronti per la guerra contro gli invasori stranieri. Le città cadono una dopo l'altra mentre la minaccia persiana continua a diffondersi e le genti richiedono a gran voce l'arrivo di un eroe che possa salvarle.

GAMEPLAY

Il gameplay generale di Sparta: War of Empires ruota attorno alla formazione di una città stato guidata da uno degli archon di re Leonida. Sarete responsabili delle genti che avete giurato di proteggere e potrete far progredire la vostra città commerciando con alleati e rivali, raccogliendo risorse e addestrando un esercito abbastanza grande da riuscire a combattere Xerxes e le sue forze persiane.

RISORSE


Il gioco è incentrato sulla gestione meticolosa delle tre risorse base: legno, grano e bronzo. Su queste si basano tutte le azioni eseguibili in gioco, cosa che le rende di fatto la linfa vitale di ogni città in espansione. Queste risorse sono necessarie in varie combinazioni per firmare nuovi trattati, costruire e migliorare gli edifici, addestrare nuove unità militari e nutrirle.

Le risorse possono essere ottenute commerciando con altri giocatori, invadendo le loro città per rubarle, prendendo possesso delle colonie o semplicemente costruendo strutture di produzione di risorse come fattorie, falegnamerie e forge nella vostra città.

ACCORDI

Gli accordi sono firmati tra città (che siano alleate o rivali) e sono azioni che portano vantaggi  entrambi i contraenti, come nuovi tipi di unità, edifici e accesso a nuove abilità. Una volta al giorno i giocatori potranno aprire degli utilissimi accordi con altre città grazie ai quali potranno commerciare tra alleati o ottenere dei trattati di non belligeranza.

COMBATTIMENTO

I giocatori possono assediare le altre città  piazzando truppe in territorio nemico. Se hanno successo e vincono l'assedio ottengono una nuova città, territori più ampi e più risorse. Avranno anche punti assedio per aumentare il loro punteggio e ottenere drachma ogni settimana.

CONTENUTI PREMIUM 

La drachma è la valuta premium ed è disponibile in gioco e, proprio come i rank degli assedi, può essere ottenuta in vari modi in gioco, come ad esempio salendo di livello o come ricompensa per alcune quest o per il login di vari giorni consecutivi. La drachma può anche essere acquistata con soldi reali e utilizzata per ottenere accesso a elementi premium come miglioramenti del gameplay come costruzioni più rapide e acquisto di risorse senza creare uno sbilanciamento troppo ampio che porti a un'ipotetica situazione Pay-to-Win.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser




 

5 Comments - "Sparta: War of Empires"

  1. rudi66 04/03/2015 at 14:13 -

    buona sera, vorrei chiedervi un aiuto.
    Mi sono registrato alcuni giorni fa, ma nonostante entri con il mio account non riesco ad accedere al gioco poiché “Play Now” è sempre rosso e non verde

  2. GiochiMMO.it 05/03/2015 at 08:47 -

    Ciao rudi, purtroppo non sapremmo come aiutarti, dovresti provare a contattare direttamente il publisher (Plarium), loro sapranno sicuramente aiutarti a venire a capo del problema 🙂

  3. giorgio 17/09/2015 at 12:16 -

    come faccio a calcolarmi i k delle truppe che ho a disposizione

  4. hector 17/01/2016 at 09:35 -

    per favore vorrei cancellarmi dal gioco Sparta, war of empires, grazie se vorrete esaudire questa richiesta . saluti. Walter.

  5. zezza 21/01/2016 at 13:49 -

    non mi si carica piu il gioco, la linea verde non parte