The Secret World - Game Profile - IT

The Secret World Profilo

1
TIPO DI GIOCO: MMORPG Gratuito
PIATTAFORME: Windows
SVILUPPATORE: Funcom

DESCRIZIONE 

The Secret World è un MMORPG gratuito abientato in una terra moderna dove leggende, mostri e cospirazioni di ogni tipo sono reali e sono state nascoste da varie fazioni che cercano di controllarle. Ambientato in un enorme mondo sandbox open world. il gioco permette agli utenti di personalizzare il proprio avatar i tanti modi diversi. Il gioco richiede un'acquisto singolo una tantum, dopodiché è totalmente gratuito e non richiede alcun abbonamento.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- MMORPG con storia che ruota attorno a tre società segrete principali
- Niente classi o livelli per la progressione del personaggio
- Vasto e dettagliato mondo da esplorare
- Emozionanti e stimolanti contenuti PVE che includono quest e raid
- Varie forme di PVP
- Giocate gratuitamente dopo l'acquisto iniziale

STORIA

Il mondo come lo conoscete è una menzogna, i miti e le leggende urbane che ci è stato detto essere solo invenzioni di folli e cospirazionisti sono reali; antichi e oscuri mali che abitano il nostro mondo, come vampiri che cacciano nei nightclub di londra o demoni che si aggirano nei vicoli di Seul. Il male è ovunque e noi ne siamo all'oscuro grazie alle fazioni e alle organizzazioni segrete in lotta che si assicurano che queste creature delle tenebre non vengano mai alla luce.

FAZIONI

Ci sono tre diverse fazioni che i giocatori possono scegliere, ognuna in grado di offrire un tipo diverso di personaggi, personalizzazione e quest e storia personale, che condividono anche un obiettivo comune per lottare in cerca del potere:

Dragon - Una società segreta asiatica, senza fissa dimora o gerarchia. Questa organizzazione in particolare si è sciolta e riformata nel corso della storia, e i membri hanno perso il contatto fra loro; sono l'essenza del chaos.

Illuminati - un'oscura organizzazione che tira le fila di varie importanti corporazioni nel mondo, ma che è cresciuta in potere e influenza  negli stati uniti dopo aver rubato l'america dai templari. Cercano il potere come nessun altro gruppo.

Templari - una delle organizzazioni più vecchie del mondo. I templari combattono il male consegnando la loro giustizia personale tramite crociate e oscurità, ora hanno il controllo totale della vecchia Europa.

PERSONAGGI DEI GIOCATORI

In The Secret World non ci sono classi o strutture basate su livelli, e i personaggi possono essere personalizzati tramite centinaia di poteri e abilità diverse, intercambiabili senza bisogno di creare nuovi personaggi.

MONDO SANDBOX

Visto che non ci sono livelli non vi è nemmeno una progressione troppo limitata, il che permette ai giocatori di esplorare il mondo come preferisce, uccidendo mostri e demoni di ogni tipo o in alternativa svolgendo cmpiti per la propria organizzazione mentre cercano di scalare i ranghi. I giocatori possono affrontare contenuti per giocatore singolo o gruppi e provare archi narrativi con boss che li metteranno a dura prova. Avranno a disposizione un enorme open world ambientato in vari paesi e scenari come capitali e luoghi realmente esistenti, ognuno ricco della propria storia e delle proprie leggende, come Stonehenge.

PVP

Vi sono modalità multiple disponibili in gioco per il PVP, come fight clubs, che permettono ai giocatori di provare battaglie di gruppo e si tengono nelle maggiori zone di ogni fazione. Battlefield sono arene PvP a squadre con un gameplay a obiettivi che variano, come King of the Hill, battaglie a tre fazioni 5v5v5, capture the flag e altro. Le zone di guerra sono battaglie PvP open world nelle quali giocatori possono entrare in qualunque momento accettando di essere totalmente aperti9 al PvP, anche se queste zone saranno anche farcite di vari contenuti PvE.

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows XP, Vista o Windows 7
ProcessorE: Intel Core 2 Duo 2.6GHz
Memoria: 2GB (XP), 3GB (Vista o 7)
HD: 30GB
Scheda video: Nvidia 8800
DirectX: 9.0c




 

One Comment - "The Secret World"

  1. francesco 16/02/2015 at 13:28 -

    c’è un errore, il gioco è a pagamento e per acquistarlo su steam costa circa 20 euro