Rising Cities - logo640

Rising Cities Profilo

0
 

Sviluppatore: Bigpoint
Piattaforma: Browser Internet

DESCRIZIONE

Rising Cities è una simulazione di sviluppo urbano giocabile via browser che combina elementi gestionali strategici con gameplay casual. Questo MMO permette ai giocatori di interpretare il ruolo di sindaco della loro città e affidaloro il compito di creare uno spazio vivibile per i cittadini e sviluppare infrastrutture e industrie che permetteranno alla loro cittadina di evolvere in una vera metropoli. Dovranno coltivare affitti e risorse, assicurare un costante arrivo di rifornimenti, produrre merci e scambiarle con altri giocatori.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Gran varietà di edifici da migliorare
- Numerosi oggetti decorativi
- Produzione di merci per un mercato dinamico
- Bilanciamento di domanda e richiesta per un mercato dinamico
- Residenti adatti ai vari tipi di zona urbana
- Varie quest settimanali ed eventi stagionali
- Nessun download richiesto
- Completamente gratuito

EDIFICI

La gran varietà negli edifici e nelle strutture disponibili può essere classificata come segue: edifici residenziali, edifici manufatturieri, edifici commerciali, impianti di alimentazione, decorazioni, strade e speciali.

Tutti gli edifici devono essere connessi alle strade per permettere alla costruzione di realizzarsi e cominciare la loro produzione di entrate o merci. Inoltre gli edifici richiedono dei permessi di costruzione per essere piazzati. Il numero di permessi di costruzione è limitato, i giocatori possono costruire tanti edifici quanti permessi possiedono. Permessi addizionali devono essere acquistati.

Edifici residenziali
Gli edifici residenziali ospitano gli abitanti della città e producono un introito regolare.

Edifici manufatturieri
Gli edifici manufatturieri creano materiali necessari a costruire altri edifici e merci per gli edifici commerciali.

Edifici Commerciali
Gli edifici commerciali utilizzano risorse e prodotti realizzati per soddisfare le richieste dei residenti.

Impianti di alimentaizone
Gli impianti di alimentazione producono l'energia necessaria a far funzionare le fabbriche della città e altri edifici che necessitano energia.

Strade
Le strade sono necessarie per consegnare risorse e merci nei posti dove sono richieste, consentendo così agli edifici di funzionare. Sono come una sorta di griglia conduttrice di elettricità.

Decorazioni
Le decorazioni sono il modo migliore per aumentare l'umore della città visto che non richiedono materiali per la loro costruzione e non hanno bisogno di energia.

RESIDENTI E BISOGNI

In quanto sindaci, i giocatori dovranno decidere che tipo di residenti vogliono ospitare nei loro edifici residenziali. Ogni tipo di residente offre valute speciali nel caso i requisiti dell'edificio in cui abita siano rispettati. I lavoratori forniscono punti produzione mentre i capitalisti garantiscono crediti cittadini.

Visto che alcuni edifici residenziali richiedono un certo edificio commerciale vicino per produrre introito. Consegnando prodotti a un edificio commerciale, gli edifici residenziali vicini garantiscono valute speciali. Una volta raccolti abbastanza affitti, i giocatori raggiungeranno il prossimo livello di aggiornamento e sbloccheranno il prossimo round di necessità.

ENERGIA E UMORE

La fonte di energia della città e l'umore dei residenti influenzano direttamente i progressi che i giocatori fanno in Rising Cities. I giocatori possono facilmente migliorare l'umore degli abitanti decorando la città. Migliore l'umore, più persone si trasferiranno negli edifici residenziali garantendo un maggiore introito dagli affitti.

Più alto il livello energetico, che può essere aumentato costruendo altri impianti energetici, più alta sarà la produzione della città. Comunque, i giocatori dovranno mantenere l'equilibrio tra energia, produzione e umore.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet
Browser internet
Flash versione 10.0