Prime World - Game Profile - IT

Prime World Profilo

0
Sviluppatore: Nival Interactive
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Prime World è un MMO competitivo che combina elementi RPG come sviluppo persistente dell'eroe con PvP, battaglie con tanto di trama e costruzione di castelli. Scegliendo un eroe tra le dozzine disponibili, equipaggiandolo e addestrandolo, i giocatori si uniranno alla guerra tra tecnologia e magia e combatteranno per la vittoria, la gloria e il preziosissimo Prime che si trova sui vari campi di battaglia. Tra le battaglie possono personalizzare i propri eroi con talenti collezionabili e migliorabili, formare un'economia stabile nella loro città, o dar vita al proprio clan.

STORIA

Le due nazioni rivali, i Dokht Imperium e i Keepers of Adornia, sono impegnate in una continua battaglia per il controllo di una risorsa critica chiamata Prime. Questa pericolosa sostanza aliena è una fonte di energia capace di cambiare il mondo e fornire a chi la utilizza il potere per dominare i propri avversari. In questo mondo, tutti hanno bisogno di Prime. Chiunque ne possiede la quantità maggiore, vincerà la guerra, e chiunque vince la guerra controllerà il mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Dozzine di personaggi tra cui scegliere
- Sviluppo persistente degli eroi
- Costruzione castelli e gestione dell'economia
- Modalità PvP multiple
- Missioni episodiche per giocatore singolo
- Clan
- Completamente gratuito

FAZIONI

Ci sono due fazioni in guerra in Prime World: i Dokht Imperium e i Keepers of Adornia. Gli imperium occupano i territori settentrionali, un terreno montagnoso ricco di risorse naturali. Le persone sono disciplinate, impegnate nei loro studi scientifici e seguono delle regole ben definite. La provincia meridionale è occupata dai Keepers of Ardonia, una nazione sensibile che si affida a potenti magie, intuito e creatività.

EROI

Entrambe le fazione offrono un'ampia selezione di eroi giocabili che vanta attualmente 32 personaggi disponibili. La maggior parte degli eroi condividono le stesse meccaniche di gameplay in entrambe le fazioni, quindi sono identici fatta eccezione per il loro aspetto. Ogni fazione comnque ha due eroi unici.

Gli eroi sono caratterizzati da cinque talenti unici e ricoprono una gran varietà di ruoli in battaglia che vanno ben oltre la sacra trinità di tank, mago e healer. I giocatori possono addestrare i propri eroi e personalizzarli con talenti aggiuntivi che possono essere vinti in battaglia o prodotti nei castelli. Ci sono più di 300 talenti disponibili in gioco che i giocatori possono collezionare e potenziare per migliorare i propri personaggi.

Ogni eroe ottiene XP partecipando alle battaglie PvP e PvE e ottenendo così nuovi livelli che permettono loro di potenziare permanentemente una delle caratteristiche base degli eroi.

COMBATTIMENTO E MODALITA' DI BATTAGLIA 

In battaglia, i personaggi controllano i loro eroi, che compongono le forze da combattimento degli eserciti. Catturando i territori neutrali e nemici centimetro per centimetro, organizzando imboscate, ritirandosi e rientrando negli scontri ancora una volta, i giocatori lotteranno per distruggere la base nemica. Come ricompensa per la distruzione di soldati nemici, mostri, torri e specialmente eroi avversari, gli eroi ricevono il preziosissimo Prime, che può essere speso per acquistare nuovi talenti.

Prime World al momento offre sei diverse modalità PvP, con altre in arrivo:

Borderland – la modalità di gioco principale: una classica mappa MOBA a tre corsie difesa da torrette e due basi.

Dragonwald - una modalità oscura e tetra 4v4, più orientata al PvE di Borderlands.

Outpost - frenetica modalità PvP 3v3 a corsia singola.

Homeland – modalità basata sulla difesa.

Apocalypse – una modalità infestata di zombie.

Shuffle mode - Simile a Borderlands ma con eroi scelti in maniera casuale.

In alternativa i giocatori possono lanciarsi in battaglie PvE tramite campagne giocatore singolo e missioni sfida chiamate "Challenge".

COSTRUZIONE DI CASTELLI

I giocatori di Prime World possiedono il proprio castello, che è la base delle operazioni e casa degli eroi. È una parte importante del gioco, e permette ai giocatori di dimostrare la profondità della loro abilità strategica. Oltre a gestire l'economia, il castello offre agli utenti una grande modo alternativo per sviluppare i loro personaggi.

Nel Castello i giocatori possono costruire vari edifici che vanno da strutture di estrazione mineraria a strutture decorative, creare nuovi talenti e selezionare set di talenti per equipaggiare i propri eroi per le battaglie successive.

Quasi ogni edificio del castello può essere progressivamente migliorato per migliorarne la qualità ed espandere i suoi servizi. Questa dinamica apre un immenso numero di possibilità  man mano che i giocatori definiscono l'economia del proprio castello. Possono concentrarsi sull'economia, guadagnando denaro e accellerando la guarigione dei loro eroi stancati dalle battaglie, o sulla produzione dei talenti, che permette agli eroi di essere più efficienti in battaglia. Si possono anche combinare questi due modi in un modello ibrido militare/economico.

 

REQUISITI DI SISTEMA 

Minimi

OS: Windows XP SP2, Windows Vista SP1, Windows 7
CPU: Intel Core 2 Duo o Athlon 64 X2 2 GHz
RAM: 2 GB
HDD: 4 GB disponibili
Video card: GeForce 8600 GT o Radeon X1600 with 128 MB VRAM o equivalenti( 25 fps a risoluzioni non più alte di  1280x1024 o 1280x800)

Raccomandati

OS: Windows XP SP2, Windows Vista SP1, Windows 7
CPU: Intel Core 2 Duo or Athlon 64 X2 3 GHz
RAM: 4 GB
HDD: 4 GB
Video card: GeForce 9800 o Radeon HD 3850 with 512 MB VRAM o equivalente (40 fps a risoluzioni non più alte di 1280x1024 o 1280x800)