Odin Quest - Game Profile - IT

Odin Quest Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser internet
SVILUPPATORE: Gamebox

DESCRIZIONE

Odin quest è un browser MMORPG gratuito con visuale isometrica basato sulla mitologia nordica, nel quale i giocatori interpretano potenti eroi pronti ad affrontare eccitanti avventure. Scoprite nuove terre e viaggiate su nuovi mondi, incontrate genti esotiche e combattete contro mostri pericolosi e mortali.

CARATTERISTICHE CHIAVE

-  Gratuito
-  Giocabile via browser
-  Gameplay Casual
-  Mitologia nordica con ambientazione fantasy
-  Guadagnate tantissime ricompense giocando
-  Ottenete i vostri pet e livellateli per farvi aiutare in combattimento
-  Feature automatiche grazie alle quali non avrete nemmeno bisogno di giocare al titolo

CLASSI GIOCABILI

Ci sono cinque classi diverse che i giocatori possono scegliere, ognuna pronta a offrire un diverso stile di gioco basato sulle preferenze del giocatore.

Guerriero – Competente negli attacchi fisici, alta stamina
Mago – Competente negli attacchi magici, AOE e abilità di supporto
Prete – Competente nelle abilità di supporto, aiuta supportando i propri compagni
Cacciatore - Competente negli attacchi a bersagli multipli, alta precisione
Assassino – Alto DPS su bersaglio singolo e critico

OTTENERE PET

I giocatori possono scoprire e guadagnare i propri pet giocando. Otterrete il primo pet abbastanza presto come ricompensa di una quest. I pet hanno la propria grafica, vi seguiranno in gioco una volta liberati e hanno ognuno la propria scheda del personaggio.

I pet hanno il proprio livello che può essere aumentato guadagnando XP e facendo questo aumenteranno varie statistiche che miglioreranno la loro efficienza in battaglia, come attacco, HP, MMP, precisione, schivata, critico e danno critico. I pet hanno anche i propri talenti e le proprie abilità acquistabili direttamente da un negozio (sottoforma di pergamena). I pet hanno persino il proprio nome che i giocatori possono cambiare.

OPZIONI AUTOMATICHE

I giocatori possono utilizzare le funzioni automatiche integrate nel titolo per rendere la giocabilità considerevolmente più semplice.

Auto-Run: Con un click nel vostro quest log potrete correre automaticamente verso la location necessaria al completamento della quest.

Auto-Attack: I giocatori non devono nemmeno selezionare i mostri. Cliccando un semplice punsante li porterà ad attaccare in continuazione i mostri necessari al completamento della quest.

Pozioni automatiche: Caricate le pozioni sul vostro personaggio e queste verranno utilizzate automaticamente appena ce ne sarà bisogno.

Modalità AFK: I giocatori non hanno neanche bisogno di stare al computer per giocare. Con la modalità AFK i loro personaggi farmeranno automaticamente qualunque creatura che bisogna uccidere. Particolarmente utile per le numerose quest che richiedono di uccidere centinaia di esemplari della stessa creatura.

ABILITA'

I giocatori possono apprendere nuove abilità con un click veloce dell'apposito pulsante appena ricevono dei punti abilità. Le abilità hanno vari requisiti di livello come un certo numero di punti abilità necessari per apprenderle.

VIAGGIO

I portali vi permetteranno di raggiungere varie aree istanziate per completare le quest. I giocatori hanno una feature automatica nel loro quest log che possono cliccare  per essere portati direttamente verso gli obiettivi di una quest. Questo significa che non dovranno girovagare per ore cercando di capire dove andare.

RICOMPENSE

I giocatori ricevono costantemente ricompense mentre giocano, di solito da NPC quando consegnano una quest (ottenendo al contempo EXP) o da veri e propri mob e boss uccisi nei dungeon. I giocatori possono anche prendere parte a vari eventi che durano vari giorni e incoraggiano i giocatori a lasciarsi coinvolgere in amichevoli competizioni nelle quali i migliori di loro ottengono ottimi premi che li aiuteranno in gioco.

Ci sono icone che sono parte della GUI e mostrano dei timer che indicano quando la prossima ricompensa può essere ottenuta. Cliccando sull'oggetto il giocatore riceve subito un oggetto casuale come una pozione o un oggetto utile. Una volta riscattato, il timer riparte e incoraggia un giocatore a rimanere in gioco e riscattare le sue ricompense gratuite.

Oltre a questo i giocatori possono condividere il gioco via facebook ogni 24 ore, invitando i loro amici a giocare. Quando un giocatore condivide un invito riceve 10 coupon e una ricompensa per i propri sforzi.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet