Monster Madness Online - Shut down - logo F2P Network

Monster Madness Online Profilo

0
GENERE: MMORPG Sparatutto gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Mac / Linux / Browser / Android / iOS
SVILUPPATORE: Trendy Entertainment / Nom Nom Games

DESCRIZIONE

Monster Madness Online è uno sparatutto gratuito cooperativo che offre un intensa campagna PvE e un'eccitante e frenetica modalità PvP. Grazie a un alto livello di personalizzazione individuale potrete equipaggiare dei set per il vostro personaggio, farlo salire di livello per aumentare le sue statistiche personali e affrontare la battaglia contro i malvagli extraterrestri che hanno invaso la terra.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Sparatutto MMORPG d'azione giocabile in prima e terza persona e o con visuale isometrica.
- Fatevi strada combattendo tra orde di mob e utilizzando armi come potenti esplosivi
- Abbattete zombie, lupi mannari, alieni e altro ancora
- Disponibilità cross-platform su diversi sistemi e dispositivi
- Gran varietà di modalità di gioco PvP e PvE
- Personalizzate i vostri personaggi con armi ed equipaggiamenti
- Ospitate le vostre partite
- Create i vostri livelli tramite il workshop di Steam

GAMEPLAY

Il gioco è uno sparatutto RPG d'azione nel quale i giocatori potranno affrontare varie modalità PvE e PvP esplorando tantissimi ambienti fumettosi e utilizzando il loro equipaggiamento per sparare ondate di centinaia e centinaia di nemici diversi. I giocatori possono cambiare liberamente tra prima e terza persona e visuale isometrica, la più adatta per tablet e dispositivi mobili. Tramite gameplay dovrete collezionare tantissimi oggetti, schemi per le armi, monete e punti esperienza per migliorare i vostri personaggi.

AMBIENTAZIONE

La città di Suburbia è caduta sotto l'attacco di un invasione aliena; utilizzando il potere mistico dei segni dei mostri, questi maligni marziani hanno addotto tutti gli adulti della città portandoli nel vuoto in preparazione all'invasione dei mostri. Quello per il quale non erano preparati era che i segni dei mostri non avrebbero avuto alcun effetto sugli abitanti di età inferiore ai 18 anni.

Adesso  il destino di suburbia e dei suoi abitanti si trova nelle mani di una piccola banda di studenti delle superiori, che si trovano a combattere isolato dopo isolato verso la nave madre, e  forse oltre...

PERSONAGGI GIOCABILI

Ci sono quattro personaggi base che i personaggi possono scegliere: Zack Fowler (il nerd), Jennifer Sweeney (La Cheerleader), Andy Gomez (Lo skater) e Carrie Rosenberg (La gotica). I giocatori possono personalizzare individualmente uno dei diversi personaggi scegliendo tra centinaia di oggetti diversi tra cui abbigliamento cosmetico, equipaggiamento per la testa e magliette che possono essere tinti in diversi colori. Inoltre i personaggi possono lootare, craftare e commerciare vari oggetti pratici come armature e armi che appariranno sul vostro personaggio quando sono equipaggiati.

Ogni personaggio comincia dal livello 1 e giocando otterrete esperienza per salire di livello, potendo mettere punti extra nelle varie statistiche del vostro personaggio tra cui potere d'attacco, stamina, attacco a distanza, vita, recupero, armatura, peso massimo e altro, al fine di creare una build adatta al vostro stile di gioco.

CAMPAGNA PVE

I giocatori possono affrontare la campagna PvE, dove partendo dalle strade iniziali dovranno collaborare in una squadra da 4 per farsi strada nelle diverse zone, sopravvivendo a ondate di nemici di difficoltà crescente. Ogni giocatore ha la propria vita e al momento se si muore non c'è modo di essere resuscitati; inoltre se tutti i giocatori in una zona muoiono la partita è finita. Comunque, a seconda del livello, una volta che i membri rimanenti della squadra sono sopravvissuti per un certo periodo di tempo, possono ottenere un punto azione extra per passare al prossimo livello, dove tutti torneranno in vita. I giocatori affronteranno più di 70 diversi tipi di nemici, tra cui boss e miniboss, e potranno guidare per le strade in 10 diversi veicoli.

MODALITA' PvP

I giocatori possono competere in modalità PvP a squadre come Capture the Flag, Team Deathmatch, Monster Hunter e King of the Hill in battaglie co coinvolgono fino a 16 giocatori.

OLTRE IL GIOCO

Utilizzando un editor di mappe i giocatori possono creare la propria mappa che può essere condivisa con la comunità e votata su steam workshop. In futuro i giocatori potranno giocare offline in modalità LAN e ospitare i propri server.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti