Might and Magic Heroes Kingdoms - Shutdown logo - F2P Network

Might and Magic: Heroes Kingdoms Profilo

0

Sviluppatore:
 Ubisoft
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

Might and Magic: Heroes Kingdom è un browser MMO 2D di strategia basato sul franchise Might and Magic. Il gioco unisce tradizionali elementi di strategia con una profonda personalizzazione dell'eroe.

STORIA

Might and Magic: Heroes Kingdoms è ambientato in un periodo di caos, subito dopo il ciclo di Dark Messiah. Urgash è stato liberato dalla sua prigione e i demoni regnano su Ashan. I sei draghi elementali, figli e figlie di Asha, sono scomparsi.  Guidati da una profetessa, i giocatori e i loro alleati devono formare un'alleanza per reclamare le lacrime di asha e provare a impedire che impedire che l'intero mondo cada nel caos.

GAMEPLAY GENERALE

Sono disponibili diversi mondi di gioco, ognuno dei quali può ospitare un certo numero di giocatori. Ogni mondo è composto da una mappa di regioni collegate. I giocatori scelgono un mondo di gioco e ricevono il controllo di una città  all'interno di una delle regioni. Quattro di queste zone contengono miniere che forniscono risorse alla città mentre altre sono campo aperto. Ogni zona in una regione recentemente acquisita è popolata con un esercito di truppe NPC che devono essere sconfitte prima di di poter collezionare le risorse o costruire edifici in campo aperto.

RAZZE

I giocatori possono scegliere tra cinque razze: Haven, Academy, Necropolis, Inferno e Sylvan. Ogni razza ha diverse abilità in combattimento e magia e richiedono diverse risorse rare per le loro rispettive strutture e truppe.

Haven
La nazione di Haven è un sacro impero feudale protetto da cavalieri medievali, monaci e truppe "Angeliche" d'elite. Haven ha una fortissima componente militare ma accesso limitato alle scuole magiche di luce e oscurità.

Academy
L'accademia è composta da maghi umani con i loro servitori e costrutti animati. Sono i fieri cercatori della conoscenza e soggiogatori dell'ordine naturale. Il loro potere consiste principlamente nell'utilizzo di magia della luce e di evocazione.

Inferno
I demoni sono l'incarnazione del caos. Credono che l'unico valore morale accettabile sia la libertà individuale. Uccidono perché possono, o vogliono.  Le loro armate sono potenti e devastano le zone rurali, a volte con l'aiuto di magie delle scuole di Oscurità e Distruzione.

Necropolis
I necromanti cominciarono come una setta di maghi distaccata, prima di crescere ed evolversi in una potente nazione che adora l'aspetto  mortale di Asha. I loro eserciti possono sembrare deboli, ma sono aiutati dagli incantesimi delle scuole di evocazione e Oscurità.

Sylvan
I Sylvan sono anime aggraziate e pazienti che vivono in armonia con la terra. Diffidenti nei confronti di macchinari e città, si mantengono fedeli alle loro antiche tradizioni e raramente si alleano con altri. Le loro unità sono potenti ma ricevono anche un limitato aiuto dalle magie di distruzione ed evocazione.

EROI

La città ospita un eroe e le truppe del giocatore. Varie strutture possono essere costruite all'interno della città per rendere possibile l'arruolamento di nuovi eroi, l'addestramento di truppe addizionali, la ricerca di incantesimi e per fornire altri bonus. Gli eroi possono condurre le truppe in battaglia, migliorare le miniere, costruire edifici in varie zone nei dintorni di una città,  e stabilire nuove città in altre regioni. Guadagnano punti esperienza eseguendo queste azioni e , man mano che livellano, possono apprendere abilita per migliorare le loro performance in battaglia o il commercio e l'economia della città.

RISORSE

L'economia del gioco richiede la raccolta di oro, risorse comuni  (metallo e legno) e risorse rare (mercurio, cristallo, zolfo e gemme). L'oro è utilizzato per reclutare e sostenere eroi e truppe e per pagare per strutture ed edifici. Le risorse comuni sono richieste per costruire città base e strutture. Risorse rare sono richieste per strutture specializzate e magiche al fine di reclutare truppe di alto livello. Poiché ogni città ha solo quattro miniere, gli altri tipi di risorse devono essere acquistati o saccheggiati. Gli scambi commerciali possono essere fatti con altri giocatori o con mercanti NPC. Man mano che i giocatori stabiliscono nuove città in regioni con diversi set di miniere, diventano sempre più autosufficienti.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet