Lunaria Story - Game Profile - IT

Lunaria Story Profilo

0
 

Sviluppatore: 4399 Studios
Piattaforma: browser internet

DESCRIZIONE

Lunaria Story è un MMORPG 2D a scorrimento gratuito che offre una grafica deliziosa e semplice, e un gameplay impressionante. Incorpora sia elementi popolari dei clasici MMORPG che numerose nuove meccaniche. I giocatori possono lanciarsi in entusiasmanti quest, combattere mostri interessanti e addestrare dei pet che si uniranno a loro in battaglia.

BACKGROUND

In Lunaria Story i giocatori sono catapultati nel mezzo di una lotta. Le tavolette del potere, ricevute un tempo come dono dagli dei, sono stare rubate e corrotte, mentre un'energia malvagia ha ormai pervaso la terra. Adesso sta al giocatore rivelare le forze malvagie che si celano dietro gli avvenimenti e mettervi la parola fine.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 3 classi giocabili uniche
- convincenti eventi PvP
- Farm per esperienza e argento
- Comprensivo sistema di pet
- Modalità AFK
- Nessun download richiesto
- Completamente gratuito

CLASSI

Lunaria Story offre tre classi giocabili, ognuna con abilità uniche:

Spadaccino
Gli spadaccini sono progettati per fare a fette i nemici ed eccellono in combattimento corpo a corpo.

Cacciatore
I cacciatori utilizzano fucili, bombe e altro armamentario per concludere il lavoro.

Elementalista
Gli elementalisti evocano la magia per portare attacchi devastanti da vicino o dalla distanza.

ASPETTO PERSONALIZZABILE

Il gioco offre un profondo sistema di personalizzazione dell'aspetto del proprio avatar, permettendovi di scegliere acconciature, occhi e bocca. In più, potrete scegliere tra un buon numero di capi di abbigliamento per il torso, i pantaloni e le scarpe. Equipaggiando vestiti speciali, non solo guadagnerete dei boost alle statistiche, ma permetterete ai giocatori l'opportunità di assomigliare ad alcuni dei loro personaggi preferiti provenienti da altre storie e giochi popolari.

EQUIPAGGIAMENTO

L'equipaggiamento vi fornisce dei boost alle statistiche e potenzia la vostra forza. Ogni pezzo di equipaggiamento ha il proprio livello che può essere ulteriormente migliorato per potenziare le sue statistiche. Al fine di creare degli oggetti ancora più potenti, i giocatori possono utilizzare il sistema di sintesi. Hanno bisogno di un pezzo di equipaggiamento come base, così come materiali e pergamene da sintesi.

Ci sono dieci tipi di equipaggiamento in Lunaria story: armi (boost all'attacco), elmi (boost agli HP), top (boost alla difesa fisica), guanti (bonus all'attacco critico), pantaloni (bonus alla difesa magica), scarpe (bonus alla schivata), collane (bonus alla rabbia), braccialetti (bonus alla precisione), anelli (bonus al danno critico), e distintivi (bonus allo scudo).

PET 

Lunaria Story offre un complesso sistema di pet. I pet aumentano la potenza di un personaggio e offrono bonus alle statistiche in battaglia. Devono essere nutriti per bene in modo che la loro felicità non diminuisca e per evocarli in battaglia. I giocatori possono avere diversi pet, ognuno con i propri punti di forza e le proprie debolezze. Una volta evocato, gli attributi di un pet offrono un bonus agli attributi del personaggio.

I pet possono anche imparare nuove abilità, disponibili in due tipi: abilità e talenti. Offrono bonus aggiuntivi in battaglia. Al fine di sbloccare nuove abilità, i giocatori devono aumentare il potenziale del pet.

Inoltre, i pet possono essere fusi, con la combinazione risultante che erediterà i migliori attributi dei due pet originali. I giocatori possono scegliere l'aspetto del nuovo pet dopo la fusione.

PVE

Oltre alle tradizionali quest ed eventi giornalieri, Lunaria Story offre anche numerose istanze giornaliere. I giocatori possono far gruppo con gli amici, affrontare potenti boss o combattere ondate di nemici.

Un'istanza molto originale è Romantic Interlude, che richiede un gruppo composto da un personaggio maschile e uno femminile. Le coppie sposate ricevono speciali buff all'ingresso, ottenendo una doppia ricompensa per la sconfitta di 5 ondate di mostri e un boss finale.

PVP

Il gioco offre un PvP selvaggio e divertente che ricorda molto i classici picchiaduro 2D. I giocatori possono partecipare nei seguenti eventi PvP:

Warrior Duel
In questo evento 1v1, i giocatori competono e cercano di costruire una serie di vittorie. Accumulando vittorie accumulerete anche ricompense. La salute comunque non si rigenererà e se perdete una battaglia, il bottino legato alle vittorie si bloccherà.

Battle of Might
Ambientata in un campo più aperto, questa battaglia porta ancora più confusione. I giocatori sono divisi in 3 squadre e otterranno punti per la sconfitta degli altri giocatori negli altri due campi.

Arena Ladder
Nella classifica dell'arena, i giocatori combattono in battaglie 3v3. La vittoria porta bonus settimanali e punti squadra che possono essere utilizzati per acquistare oggetti.

Guild Battle
Fino a 16 gilde possono unirsi in una competizione per distruggere la bandiera della gilda nemica e uccidere quanti più giocatori possibili.

REQUISITI DI SISTEMA

non specificati