Lineage 2 - Game Profile headlogo - IT

Lineage 2 Profilo

0
GENERE: MMORPG gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: NC Soft

DESCRIZIONE

Questo classico MMORPG è il secondo titolo di questa popolare serie, ma funge da prequel per il gioco originale ed è ambientato 150 anni prima degli eventi in esso narrati. Con una vasta scelta di classi disponibili e personalizzazione totale del personaggio grazie a equipaggiamento e accessori, gli utenti viaggeranno per il mondo affrontando creature mostruose e magiche e nemici appartenenti a fazioni rivali. Lineage 2 è completamente gratuito ma offre una varietà di pacchetti prestigio ed esplorazione che possono essere acquistati utilizzando la valuta premium del gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Sette rzze uniche tra cui scegliere
- 30 personaggi principali da padroneggiare
- Colossale guerra ad assedi e battaglie PvP che coinvolgono l'intero server
- Partecipate a emozionanti quest e stimolanti dungeon istanziati
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Un mondo diviso dalla guerra che si espande in due grandi continenti mentre tre regni si scontrano l'uno contro l'altro in una battaglia per potere e controllo del territorio contro nemici stranieri e conflitti interni, con i giocatori che si trovano nel mezzo di un conflitto seguendo contenuti a quest che li porteranno a seguire l'arco narrativo del gioco. I contenuti avanzati sono incentrati su battaglie PvP su larga scala e su conflitti ad assedio nei quali i giocatori devono attaccare e difendere le proprie fortezze; in alternativa i giocatori possono concentrarsi sui raid PVE in zone istanziate grazie ai quali potranno mettere le mani sui più potenti pezzi di equipaggiamento del gioco.

RAZZE E CLASSI 

I giocatori possono scegliere tra sette diverse razze provenienti da varie zone del mondo di gioco, ognuna con la propria combinazione di classi disponibili. Ad esempio gli orchi fighter possono specializarsi inRaider o Mon, mentre gli elfi possono diventare Elven Knight o Elven Scout, e persino gli elfi oscuri possono diventare Palus Kight e Assassin. Ogni sentiero si divide ulteriormente permettendo ai gicatori di cambiare classe man mano che salgono di livello, mettendo le mani su nuove abilità e diventando sempre più potenti.

CONTENUTI PVP 

Il PVP è uno degli elementi chiave del gioco e si divide in una varietà di opzzioni, come world PvP, battagle d'assedio e arene, anche se ci sono aree considerate zone di pace dove il PvP è escluso e sono difese da guardie NPC che auto-attaccheranno qualunque personaggio caotico che prova a entrare.

Il PvP ruota attorno a un sistema di reputazione, dove in generale tutti sono giocatori "bianchi", i quali attaccando un utente neutrale verranno riconosciuti come aggressivi e il loro nome diverrà viola a significare che possono essere attaccati da chiunque senza penalità. Questi giocatori che uccidono personaggi bianchi aumenteranno il loro punteggio PK e diventeranno caotici, il che significa che non possono utilizzare i servizi come negozi e se il loro livello PK è oltre 5 possono droppare oggetti e ottengono pesanti debuff quando uccisi in battaglia.

PVE

Vi sono una gran varietà di missioni PvE nel gioco che i giocatori possono raccogliere dagli NPC e mandare in aree pericolose sparse in varie zone del mondo per completare obiettivi e in cambio guadagnare ricompense sottoforma di XP, valuta, oggetti e altro. Gli utenti possono formare un gruppo e affrontare alcune delle istanze di gioco che forniranno ai giocatori sfide significative con boss endgame che custodiscono grandiose ricompense.

CLAN

Molti giocatori scelgono di allearsi per creare un clan in gioco, una collaborazione duratura nella quale gli utenti diventano amici e vogliono aiutarsi l'un l'altroPartendo da un massimo di 1o giocatori è possibile far salire di livello il proprio clan per aumentare il conteggio dei membri. Far salire di livello il vostro clan vi permetterà anche di accedere ad abilità di clan e ottenere accesso alle Clan Hall, oltre alla possibilità di partecipare agli assedi e dichiarare guerra ad altri clan. Queste guerre possono anche essere affari temporanei durante i quali chi raggiunge un certo numero di uccisioni durante il periodo di guerra vince.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Windows XP/Vista/ 7 o 8
CPU: Pentium4 3.0GHz
RAM: 1024MB
HDD: 20GB
Video: GeForce 6600 GT or Radeon X1600 Series
Sonoro: 16-Bit