Imperia Online - Game Profile - IT

Imperia Online Profilo

, 1
GENERE: MMORTS Gratuito
PIATTAFORME: Browser & Mobile (iOS e Android)
SVILUPPATORE: Imperia Online LTD

SOMMARIO

Imperia Online è un MMORTS gratuito giocabile via browser, ambientato in un mondo medievale dove milioni di giocatori reali competono per la supremazia.
I giocatori iniziano con una singola capitale per poi farla crescere ed espandersi fino a creare un potente impero. I giocatori dispongono di molti modi per portare nuovi territori sotto il loro controllo, nel frattempo è necessario prendersi cura e sviluppare i possedimenti esistenti.
Le ricerche tecnologiche, produzione di risorse e l’economia complessiva sono tutte caratteristiche che i giocatori dovranno gestire e padroneggiare se vogliono perseverare. In qualsiasi momento i giocatori possono unirsi a un'alleanza e cercare aiuto dagli altri membri.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Decine di edifici e ricerche che permettono di personalizzare lo sviluppo del proprio impero
- Bella grafica e ritratti dipinti a mano
- Governatori e generali portano le loro abilità a tuo vantaggio.
- Annetti, crea un vassallo o colonizza altri territori per espandere i tuoi possedimenti.
- Unisciti ad un’alleanza e accedi ad ulteriori opzioni di gioco.
- Conquista il tuo mondo e diventa il Signore del Reame.
- Commercio gestito dai giocatori in tempo reale.
- Free-to-play
- Nessun download necessario.

EDIFICI

Ai giocatori sono dati più di 30 edifici per formare e rafforzare i loro possedimenti come credono. Si dividono in 2 categorie: economiche e militari. Ogni edificio è rappresentato in splendidi dettagli 2D e ciascuno offre vantaggi specifici per il giocatore a seconda se si vuole sviluppare un forte impero economico o accumulare un esercito inarrestabile.
Nel corso del tempo a determinati livelli di edifici, la città cambierà aspetto per rispecchiare la crescita dell’impero.

La costruzione di edifici comporta la raccolta dei materiali necessari per costruirli e, in alcuni casi, ricerche come prerequisiti. La maggior parte degli edifici dispone di più livelli, con ogni livello si intensifica l’effetto della costruzione o si sbloccano nuove opzioni.

Tra questi edifici possiamo trovare:

Palazzo – E’ la residenza reale dove i giocatori possono trovare i loro imperatori e i loro
discendenti. Inoltre di volta in volta gli aristocratici usciranno dalle fila dell’impero per chiedere di aderire alla corte imperiale. Ciascun nobile del palazzo ha una combinazione unica di abilità civiche e militari che determinerà se sono adatti ad essere nominati governatori (potenziare una provincia alla produzione di risorse o eserciti di formazione) o generali (potenziare le prestazioni dell’esercito e la loro sopravvivenza in attacco o difesa).

Fortezza – E’ la principale struttura difensiva. La sua vita e capacità della guarnigione migliorano al crescere del livello.
Il livello determina anche la capienza massima di ogni risorsa che può essere conservata nella provincia. Inoltre ogni Fortezza può essere protetta da un gran numero di strutture difensive come: fossato, torri, muro di cortina.

Mercato – Un posto dove il giocatore può acquistare e vendere risorse. I prezzi dipendono da tutti i giocatori presenti in un dato reame. Ad esempio per vendere una risorsa, il giocatore deve pubblicare un’offerta e impostare il prezzo per unità che sarà il più vicino al valore attuale presente al mercato di quella determinata risorsa. L’offerta sarà poi aaccettata da un altro giocatore.

Stazione di trasporto – Siccome in un impero le risorse sono prodotte localmente in ogni provincia, questo edificio è fondamentale per il trasporto merci dal punto di origine al punto dove si intende trasportare le risorse. Ad esempio, una postazione militare non ha produzione propria, la stazione di trasporto permette di trasportare le risorse da una provincia alla postazione militare in modo da poter effettuare gli edifici.

BATTAGLIE COMPLESSE

Con oltre una dozzina di unità di battaglia a loro disposizione, i giocatori avranno molte opportunità di infliggere danni al nemico. Mentre la maggiorparte delle unità segue la consueta dinamica "carta-sasso-forbici“ molte di loro hanno anche abilità speciali che, se usate correttamente, possono cambiare le sorti della battaglia. Inoltre, una volta ricercate, saranno disponibili formazioni di battaglia aggiuntive per il giocatore, ma per usarle a proprio vantaggio è anche richiesta una certa capacità di ricognizione, perché bisogna considerare non solo le proprie forze, ma anche la composizione dell'esercito avversario.
Il morale è un concetto chiave nelle battaglie. Se il morale è troppo basso le truppe scapperanno dalla battaglia (e ciò potrebbe portarvi a subire pesanti perdite dal nemico). Questo diventa particolarmente importante durante un assedio dove, se non supportato da macchine d'assedio sufficienti, anche un grande esercito può essere sbaragliato prima che le mura della fortezza vengano distrutte.

ALLEANZE

Tutti i giocatori possono entrare in un’alleanza esistente o crearne una propria e invitare i loro amici. Far parte di un'alleanza porta molteplici vantaggi rispetto a giocare da soli. Prima di tutto, ogni Alleanza ha diverse cariche da assegnare ai giocatori, ognuna delle quali concede particolari benefici. L’Ufficiale Edile, per esempio, ha una maggiore velocità di costruzione di tutti i suoi edifici, mentre l' Ufficiale di ricerca ha il tempo di ricerca diminuito per tutte le tecnologie. Va notato che la maggior parte dei bonus degli Ufficiali dipendono dallo stato di fedeltà del giocatore che stimola il gioco di squadra e l'attenzione alla prestazione della propria Alleanza. Un altro enorme vantaggio è la possibilità per gli alleati di unire le loro forze armate (in edifici e territori speciali dell’alleanza - Punti di adunata), e, quindi, inviare le truppe per conquistare territori nemici che nessun giocatore potrebbe prendere da solo. I giocatori possono anche unire le loro risorse nella cassa dell’Alleanza. Questa è una operazione a senso unico, tutte le donazioni non sono rimborsabili, i contenuti della cassa dell’alleanza possono essere spesi su strutture e ricerche dell'Alleanza, che ne beneficiano tutti i membri.
Infine , l'appartenenza all'Alleanza consente di partecipare a guerre tra Alleanze - un evento a tempo limitato, in cui in entrambi i lati lottano per la supremazia e per accumulare punti militari preziosi.
Allo scadere del tempo dell'evento, il vincitore non solo sale nella classifica militare, ma riceve il valore in oro delle unità nemiche distrutte.

SIGNORI DEL REAME

Alla fine di ogni Era, in ogni Reame viene avviato l'evento 'Signori del Reame'. Questo è il momento in cui tutte le Alleanze combattono per la supremazia. Ci sono 9 Castelli neutrali sparsi per la mappa e conquistandone uno aumenta l'influenza dell'Alleanza in tutto il regno. Inoltre, se uno o più imperi dei membri dell'Alleanza rientra nella cerchia del Castello di influenza, Essi ricevono Bonus ai loro tassi di produzione e morale, mentre tutti i nemici catturati entro tale raggio subiscono sanzioni. Quando l'evento si conclude, infine, i membri dell'Alleanza con la maggiore influenza sono dichiarati vincitori della Era e ricevono il titolo di "Signore del Reame".

REQUISITI DI SISTEMA

Dispositivi mobili / Browser




 

One Comment - "Imperia Online"

  1. Imperatore 22/06/2015 at 16:54 -

    come cavolo si scarica il gioco