Grand Chase - F2P Network - SD logo

Grand Chase Profilo

0
GENERE: MMO d’azione gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: KOG Studios

DESCRIZIONE

In questo MMO a scorrimento 2D I giocatori possono giocare insieme in modalità cooperative o competere l’uno contro l’altro nella modalità versus mentre si fanno strada su vari livelli sparsi in tre enormi continenti. Nella modalità Co-op giocatori possono far gruppo con un massimo di altri tre giocatori o divertirsi in PvP per un po’ di azione ancora più frenetica. Quando cominciano il gioco gli utenti hanno accesso a un totale di tre personaggi giocabili con altri 5 che possono essere sbloccati giocando.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Combattimento e controlli in stile arcade permettono ai giocatori di realizzare le loro combo con spettacolari effetti grafici che mantengono il ritmo frenetico e l’adrenalina in circolo.
- Velocità, tempismo e precisione distingueranno i bravi giocatori dai grandi giocatori.
- Potenziate le vostre abilità e personalzzate i vostri personaggi secondo il vostro stile di gioco preferito.
- Equipaggiateli con armi e armature che cambieranno abilità e aspetto del vostro personaggio.
- Modalità Team Play: I giocatori possono lottare in pvp in squadre di 3
- Modalità Survival: giocate insieme a sei giocatori e coordinate gli attacchi con il vostro gruppo

AMBIENTAZIONE

Il mondo di Bermesiah ha conosciuto pace e prosperità per tanti anni, con i regni di Kanavan e Serdin che governavano in equilibrio fino alla comparsa di Kaze’aze, regina delle tenebre, che uccise il consigliere della regina di Kanavan, sostituendosi ad esso per manipolare la regina stessa e convincerla ad entrare in guerra con l’impero Seradin.

Dopo anni di spargimento di sangue, la vera identità di Kaze’aze fu scoperta e lei riuscì a fuggire. A questo punto, mentre la regina di Kanavan si concentrava sul trovare Kaze’aze, la regina di Serdin formò il proprio esercito di guerrieri indipendenti, il cui solo scopo era di proteggere la tranquillità e la pace del continente. Questo gruppo prese il nome di “Grand Chase.”

CLASSI GIOCABILI

Amy (La Danzatrice): Una danzatrice agile e flessibile dall’agilità spaventosa ma estremamente scarsa in termini di difesa e vitalità rispetto alle altre classi.
Avanzamenti: Dancer – Muse - Siren

Arme (Maga ): In quanto potente maga, Arme ha padroneggiato le magie offensive e difensive ed è formidabile in battaglia
Avanzamenti: Mage – Alchemist – Warlock – Battle Mage

Elesis ( cavaliere): Abile nei combattimenti corpo a corpo e dotata di difese impenetrabili, questa lottatrice non è affatto la solita fanciulla indifesa.
Avanzamenti: Knight – Spearman – Sword Master - Saviour

Jin (il lottatore): Un artista marziale armato di pugni e calci veloci che puù aumentare le proprie abilità di attacco e contrattacco.
Avanzamenti: Fighter - Grappler

Lass (il ladro): Veloce e abile bandito; forse può non essere il personaggio più resistente, ma compensa questo vantaggio con la sua velocità.
Avanzamenti: Thief – Assassin – Dark Assassin – Striper

Lire (L’arciere): Maestra dell’arco, Lire può dominare i suoi bersagli dalla distanza ma sa difendersi anche quando si avvicinano troppo.
Avanzamenti: Archer – Crossbowman – Arch Ranger – Nova

Ronan (il cavaliere magico): Utilizzando attacchi con la spada e magie risulta l’ibrido perfetto tra guerriero e mago. Un combattente bilanciato.
Avanzamenti: Spell Knight – Dragon Knight – Aegis Knight – Abyss Knight

Ryan (Il druido): Tutt’uno con la natura, è capace di trasformarsi in potenti bestie capaci di eseguire feroci combo.
Avanzamenti: Druid – Sentinel – Viken - Xenocider

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema Operativo: Windows 98
Processore: Intel Pentium 3 800 MHz
Memoria: 256MB RAM
Spazio su HD: 2.5GB
Scheda video: Supporto 3D