Goalunited - logo640

Goalunited Profilo

0

Sviluppatore: Northworks GmbH


Piattaforma: browser internet


PRESENTAZIONE


GoalUnited è un browser game nel quale al giocatore viene assegnato il compito di gestire un'intera squadra di calcio. Il giocatore deve prendersi cura di ogni aspetto del team, come il rendimento dei giocatori, la compravendita di questi ultimi, la costruzione e la gestione dello stadio e così via.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Manager

Il manager sceglie i team e determina le posizioni dei giocatori, organizza le sessioni di allenamento, e può persino estendere lo stadio. Anche scegliere lo staff giusto è vitale: i medici curano gli infortuni, i consulenti finanziari riducono gli interessi, gli allenatori migliorano la forma fisica dei giocatori, e i PR migliorano la reputazione del club.


Leghe

Ogni lega è formata da 10 team. Nei livelli di lega  1-6, i 2 migliori team di ogni lega parteciperanno a dei play-off con le leghe vicine per essere promossi a quella successiva. Nei livelli inferiori 7-20 i 3 migliori team di una data lega vengono promossi senza giocare i play-off. I team sotto la linea rossa saranno relegati a una lega inferiore una volta conclusa la stagione.


Giocatori

Come prima cosa è bene dare un'occhiata ai propri giocatori, i quali, si spera, porteranno il vostro club al successo. La vostra squadra è composta da 19 giocatori. Ogni giocatore ha differenti valori di skill e abilità


Allenamento

L'allenamento ha una grande influenza sullo sviluppo a lungo termine dei vostri giocatori e della vostra squadra. Di conseguenza, dovreste mettere un po' di cervello nell'organizzazione delle vostre sessioni. Potrete scegliere quali abilità del vostro giocatore allenare e con quale intensità.


Formazione

Potete, e vi converrà farlo,  spendere un buon ammontare di tempo per trovare la migliore formazione per la vostra squadra. Vi troverete a testare numerose varianti delle vostre formazioni contro un certo avversario e la sua tattica, finché non troverete quella che sembra promettente. Normalmente  potrete stabilire formazioni e tattiche per ogni singola partita, oppure semplicemente fare affidamento al vostro setup standard, che verrà scelto automaticamente tutte le volte che non ne  imposterete uno manualmente.


Sponsor

I vostri giocatori, lo stadio e lo staff ovviamente richiedono soldi, e devono essere pagati ogni settimana. Per evitare di essere sommersi dai debiti vi converrà controllare regolarmente le vostre entrate. Un'ottima fonte di denaro sono gli sponsor, che vi daranno una certa cifra ogni settimana come pagamento base e un bonus per ogni partita di lega vinta.


Stadio

Oltre allo sponsor, anche i biglietti venduti durante i match in casa sono una sostanziosa fonte di guadagno. A seconda del tipo di stadio, del "Comfort", della sua "Condizione" e del prezzo dei biglietti, un numero più o meno nutrito di spettatori verrà a vedere le vostre partite. Per aumentare le vostre entrate dovrete tenere il vostro stadio in buone condizioni, renderlo più confortevole e costruire ulteriori sedili per soddisfare i bisogni dei vostri fan.


Calciomercato

Passo dopo passo riuscirete ad avere delle solide fondamenta, ma presto o tardi deciderete di aggiungere una marcia in più alla vostra squadra acquistando nuovi giocatori. Poiché la vostra squadra è da massimo 25 giocatori e cominciate il gioco con 19, avrete ancora spazio per i nuovi acquisti che otterrete grazie al mercato.


ACCOUNT PREMIUM


Per solo qualche euro al mese, i clienti premium possono godere di qualche extra. Questi includono lista amici, statistiche dettagliate, logo della squadra, jersey dei giocatori, una funzione di ricerca professionale e alcune varianti di allenamento.


REQUISITI DI SISTEMA 


Connessione internet