Ecol Tactics Online - F2P Network - Shutdown logo

Ecol Tactics Online Profilo

0
 

Sviluppatore: TPLAY Studio
Piattaforma: browser internet

DESCRIZIONE

Ecol Tactics è un MMORPG gratuito con combattimento a turni giocabile via browser. I giocatori reclutano mercenari per sconfiggere malvagi mostri, personalizzano le proprie build e assemblano un cast di personaggi vario per prepararsi alla guerra contro le terribili orde di mostri e il loro creatore.

Offrendo una grafica pixellosa retrò e un profondo sistema di combattimento, Ecol Tactics Online mira ad offrire tutte le caratteristiche di un MMO tra cui crafting, potenziamento dell'equipaggiamento e personalizzazione del proprio avatar.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Storia Epica
Vivete l'epica storia di Ecol Tactics che  vi porterà a esplorare quattro continenti con centinaia di quest secondarie, numerose mappe e tantissimi dungeon.

- Classi e personalizzazione
Scegliete una delle quattro classi mercenario disponibili e che potrete cambiare in qualsiasi momento e personalizzate il vostro avatar con abilità, equipaggiamento, professioni, costumi e altro.

- Gameplay tattico
Lasciatevi coinvolgere dal gameplay tattico a turni, eredità dei classici RPG di strategia.

- Caratteristiche MMO
Sfruttate le caratteristiche da MMO di Ecol Tactics, come l'Auction House, le gilde, i battlegriund PvP e le classifiche.

CLASSI

Ecol Tactics Online offre ai giocatori quattro classi da reclutare e controllare, ognuna delle quali con opzioni di personalizzazione e costumi propri.

Chierico
Leggere di strategia, pronto soccorso e occuparsi di tagli da carta e sbucciature non era abbastanza per questo giovane. Ha lasciato alle spalle i beni e le proprietà della sua famiglia per unirsi all'alleanza dei mercenari. Il sui desiderio per le esperienze di vita lo ha portato a Vermonics. Tenendo in piedi i loro alleati con cure e magie che li aiutino a resistere a veleno, paralisi etc, i Chierici si trovano di solito al sicuro nelle retrovie.

Mago
Addestrato nella via della magia per generazioni, il mago sfrutta il proprio potere per controllare il capo di battaglia. Il mago porta sempre con se una staffa ma all'occasione è pronto a utilizzare anche le bacchette. Evocate potenti servitori, controllate i vostri avversari con la magia e gausate seri danni ad area. Un mago ha circa 120 anni ma non scoverete nemmeno una ruga sul suo viso. È incredibile quello che può fare la magia alla pelle!

Combattente
Fiducioso, coraggioso e forse anche troppo intraprendente, il combattente brandisce spade, daghe, sciabole, katana e praticamente qualunque cosa affilata e appuntita. I combattenti controllano il campo di battaglia spingendo gli avversari in giro e posizionandoli nella posizione perfetta affinché il resto della loro squadra possa finirli. I combattenti eccellono anche nel posizionamento e negli attacchi melee  AOE.

Arciere
Una cacciatrice silenziosa dall'arco sempre pronto. Agile e veloce, la cacciatrice attacca dalla distanza con formidabile forza. Le sue frecce, imbevute di magia, avvelenano stordendo, indebolendo e danneggiando gli avversari. L'arciere eccelle nel danno su bersaglio singolo e nel crowd control e ha il range più alto del gioco.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet