Dragon Soul - logo640

DragonSoul Profilo

0

INTRODUZIONE

DragonSoul è una fantasy mmorpg free2play che unisce un motore grafico sviluppato appositamente per questo gioco, che permette di visualizzare le battaglie enormi tra i diversi regni nemici in grafica 3D ad alta risoluzione, e contiene feature dei classici RPG con elementi coinvolgenti e una storia in un'esperienza di gioco unica.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

È dotato di un mondo dettagliato gioco, cinque classi diverse, oltre 2.000 armi e parti di armature, sei climi diversi con effetti meteo mutevoli, un innovativo sistema politico, epiche battaglie PvP in cui la competenza del giocatore e la capacità di cooperare con altri giocatori del loro regno decide in merito agli eventi futuri, le risme di missioni per i giocatori singoli, gruppi e alleanze, e una diversità complementare di attività quali la coltivazione di colture e delle risorse minerarie, l'educazione degli animali domestici e un sistema di crafting versatile.

LORE

Il mondo è sull'orlo di un abisso. Dopo la caduta dell'ultima dinastia del grande, la minaccia sta crescendo dalle orde della steppa. Ora, è necessario affrontare i pericoli: lotta per il potere, migliorare le vostre abilità e salire per essere re: Gloria o morte!

SISTEMA POLITICO

Sistema politico agisce come una inesauribile fonte di motivazione per i giocatori durante tutte le fasi di gioco. Non solo include l'elezione di un re, ma anche un sistema di tutorial per i nuovi arrivati negli MMO. Inoltre dispone di una gilda DragonSoul complesso e sistema di alleanze che migliora drasticamente il gameplay condivisa e contribuisce anche alla dinamica dei conflitti tra ogni regno individuale.

L'elezione del re
Tutti i giocatori possono essere eletto re se sono parte di una gilda o di un'alleanza. Se si ottenga la maggioranza dei voti nella loro frazione e anche vincere le elezioni del re, possono diventare re, il membro più alto ranking. Per condurre il loro regno come sovrano in DragonSoul, dovranno assicurare l'onore e il rispetto dei loro seguaci attraverso gli spettacoli eroici in epiche battaglie.
Le missioni del re e dei suoi ministri
Una volta che il re è stato incoronato, può nominare due dei suoi sostenitori più affidabili Cancelliere e maresciallo di campo. Entrambe le posizioni sono strumentali per il successo dell 'impero. Il compito del cancelliere è di raccogliere soldi attraverso le tasse sugli scambi che in cambio contribuiscono a dotare i loro seguaci. Il maresciallo di campo è responsabile per l'esercito e la difesa del regno. E 'a lui per difendere l'impero, investendo il bilancio fornito dal cancelliere in fortificazioni difensive e gli appassionati di potenti per l'intero regno. Il re stesso si occupa della diplomazia tra gli imperi. Egli può creare alleanze tra regni amichevoli e, in tal modo, sopraffare anche i regni superiori con la diplomazia astuzia.
Le alleanze e le leghe
Le alleanze possono frantumare il più rapidamente quanto erano falsi. Tuttavia, non solo sono membersforced dimostrare il loro valore in modo permanente, ma i membri del governo possono essere sollevati dal loro incarico in qualsiasi momento. Ogni membro del governo un regno ha avuto poteri particolarmente efficaci che possono mettere a buon uso nelle battaglie PvP. Ma devono stare all'erta e costantemente dimostrano di per sé: ogni quattordici giorni, devono mettersi per la rielezione e giustificare le proprie decisioni di fronte ai loro seguaci.

REQUISITI DI SISTEMA

non pervenuti