Dragon Nest - Game Profile - IT

Dragon Nest Profilo

0
Sviluppatore: Eyedentity Games
Piattaforma: Windows

IN BREVE 

Dragon Nest è un gioco MMO d'azione gratuito. Nel gioco troverete adrenalici combattimenti ad alta velocità e attacchi combo graficamente sbalorditivi, ma allo stesso tempo incorpora una storyline epica e elementi da gioco di ruolo provenienti ai glassici RPG e dai MMORPG.

I giocatori seguono il personaggio con una visuale in terza persona sopra la spalla e entrando in combattimento si approcciano al nemico in uno stile che ricorda gli sparatutto in prima persona, con tanto di mirino al centro dello schermo.

CLASSI

 Archer
L'agile elfa maestra dell'arco fa piovere frecce sui suoi nemici dalla distanza, ma quando le cose si fanno troppo vicine è in grado di gestire tranquillamente la situazione grazie ai suoi potenti attacchi che sfruttano i calci.

Warrior
Brandendo potenti armi a due mani e specializzandosi nel combattimento a corto raggio, il guerriero è senza dubbio un personaggio pericoloso e intimidente sul campo di battaglia.

Cleric
Questo personaggio profondamente spirituale controlla abilità di cura per tenersi in vita e utilizza la magia del fulmine per colpire i suoi avversari. Anche con la sua predilezione alla magia è più che capace di dire la sua nei combattimenti fisici.

Sorceress
Scatenando potenti attacchi magici per conquistare i suoi nemici dalla distanza, la strega è la prima utilizzatrice di magia di Dragon Nest

Man mano che i giocatori progrediscono nel gioco, possono specializzare ulteriormente la loro classe scegliendo diversi percorsi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Controllo
Dragon Nest applica la combinazione WASD+mouse, un controllo tradizionale per gli sparatutto in prima persona che permette ai giocatori di cambiare visuale velocemente e muoversi in maniera fluida. A differenza degli altri giochi massivi online, Dragon Nest non piazza il personaggio al centro esatto dello schermo, ma leggermente sulla sinistra. Questo da al giocatore una visuale oltre la spalla che permette un riconoscimento più facile dei movimenti e della posizone del nemico.

Socializzazione
I giocatori di Dragon Nest si riuniscono in città per formare gruppi, vendendo il bottino raccolto durante le loro avventure o socializzando e facendosi degli amici. La progressione avviene con il salire di livello del personaggio mentre completa i capitoli della storia. Man mano che un personaggio diventa più potente, nuove opzioni diventa disponibili, inclusi i combattimenti PvP chiamati "NestWar", nei quali numerosi gruppi si scontrano l'un l'altro. Per coloro che vogliono battaglie veramente epiche, "Dragon Raid" permette di formare un gruppo per affrontare le creature più terribili del gioco, i draghi!

Esperienza di mente e potenza
Oltre a distruggere tutti i nemici, i giocatori sono anche forzati a risolvere puzzle specifici per proseguire. Questi puzzle  includono l'aprire specifiche porte o attivare strumenti e congegni. Le creature di Dragon Nest inoltre vanno oltre le solite minacce, in specie e scala. Alcune sfide presentano creature pronte a colpire i giocatori da dove meno se lo aspettano, come il cielo o il sottosuolo.

In aggiunta a ciò la stessa geografia dei luoghi gioca un ruolo fondamentale durante il combattimento, con la possibilità di buttare i nemici giù dalle mura sul terreno o altri ostacoli da sfruttare in combattimento.  Combinato con il combattimento in gruppo, questo crea un'esperienza PvE estremamente varia.

Focus sulla comunità
Le città che connettono il mondo di Dragon Nest sono ambientate in località uniche che sono sbloccate man mano che avanzerete e potenzierete il vostro personaggio. Caratteristiche come Dragon Raid e Nest War inoltre aiutano a promuovere la community. I giocatori possono parlare con chiunque è vicino in città in un ambiente 3D. Altri metodi di comunicazione come la posta aiutano a rinforzare l'interazione e i legami tra i giocatori.

REQUISITI DI SISTEMA 

OS: Windows 2000,Windows XP o più recente
CPU: Pentium III 1.6 Ghz
RAM: 512 MB
HD: 3 GB liberi
Scheda video: Nvidia 5700
DirectX Version 9.0C o più recente