Craft of Gods - logo640

Craft of Gods Profilo

0

Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONECraft of Gods è un MMORPG 3D, basato sulla mitologia slava, che ti permette di scegliere tra un gioco a pagamento e uno gratuito su server. Il mondo in cui vivono i personaggi si chiama Akvilon, ed è un enorme mondo con 25 diverse mappe. Ci sono molti posti fantastici da scoprire, molti nemici da combattere e un numero infinito di cose da fare.Ad Akvilon, ci sono foreste, deserti, steppe desolate, antiche foreste magiche, pianure ghiacciate, dove il freddo può addirittura congelare i tuoi pensieri. Ci sono centinaia di mostri differenti e più di 70 creature uniche, incluso il serpente leggendario, i fieri dragoni e la viscida Kikamora.

MODALITÁ GRATUITA
I server sono tutti abbastanza simili (consulta le differenze dei server), l'unica cosa che cambia è il modello business. Nel server a pagamento, dovrai comprare il client e sottoscrivere un abbonamento mensile. Nella modalità gratuita puoi giocare senza pagare ma alcuni contenuti sono disponibili solo a pagamento, usando i Kun, l moneta corrente di Craft of Gods.Puoi comprare i Kun nel negozio online, oppure puoi convertire il tuo client o la tua sottoscrizione in Kun. Se hai comprato il cofanetto , puoi comunque giocare con la versione gratuita: facendo il processo di registrazione, quando riscuoti la chiave del cofanetto, puoi scegliere sia di attivarla sul server gratuito che di ricevere in cambio i Kun.

SCUOLA DI ABILITÁ


Ci sono 14 scuole in Craft of Gods. Un giocatore è libero di scegliere le abilità da qualsiasi scuola, ma per ottenere abilità più potenti da una scuola, il giocatore deve ottenere un livello base di abilità. Ad ogni livello un giocatore guadagna un determinato numero di punti da distribuire tra le diverse scuole, guadagnando nuove competenze. Un giocatore di livello 100 solitamente può acquisire le competenze di 2 diverse scuole e più o meno metà delle competenze di una terza. Ad ogni modo potrai distribuire i punti come desideri.

Le 14 scuole sono le seguenti:

Fuoco

In caso di necessità di controllare il potere del fuoco, permette di lanciare distruttivi incantesimi che hanno come elemento di base proprio il fuoco e il potere di una difesa con alla base il fuoco.

Terra

Diventi parte della terra, ee potrai usarla per danneggiare i tuoi avversari, e per indebolirli e bloccarli in combattimento.

Tempesta
Il potere del tuono sarà a tua disposizione, e così anche il potere di paralizzare il tuo nemico.

Aria
Il respiro della natura non è solo qualcosa che rinfresca il tuo corpo, ma può essere anche un potere fiero e distruttivo che blocca e carica i tuoi nemici.

Acqua

Questa scuola combina poteri di vita e distruzione.

Paranormale
Potrai espandere il potere della tua mente, e potrai danneggiare i tuoi nemici con I tuoi poteri mentali, olte che indebolirli e controllarli.

Guaritrice
Questa è la scuola per te, se vuoi essere il punto di appoggio della tua squadra, guarendoli e curandoli.

Guardia forestale
Questa scuola è antica, e fa riferimento ai primi abitanti del mondo di “Craft of Gods”; sarai in grado di controllare la natura e imparare abilità di avvelenamento o di invisibilità.

Attacco a lunga distanza

Puoi incrementare il tuo potere e tutte le abilità per gli attacchi a lungo raggio.

Pazzo furioso

Vuoi distruggere I tuoi nemici senza pensare al danno che subisci? Questa scuola allora è perfetta perte: attacco e potere sono i loro idoli.

Attacco a breve distanza
Incrementa le tue abilità sul cammino per diventare un vero guerriero.

Difesa

Ti piacerebbe essere una roccia, per poter rompere le teste dei tuoi avversari? Questa scuola ha le più potenti capacità in fatto di difesa.

Demonologia
Potrai controllare il lato oscuro delle creature, guadagnandoti l'abilità di domare e controllare i demoni.

Negromanzia
La vita è potere, ma il potere più forte è quello della morte. Sarai in grado di controllare I non morti e I loro poteri.

ADDOMESTICARE

I personaggi possono viaggiare attraverso questo mondo a piedi, ma possono anche cavalcare I loro animali. A grandi linee tutti gli animali possono essere addomesticati, alcuni di loro optranno diventare molto veloci, mentre altri, come le tartarughe saranno molto lenti, e dovrai fare attenzione all'animale che vuoi domare. Forse però ti godrai la vista pacifica del mondo a cavallo di una lenta mucca. Puoi addomesticare qualsiasi cosa tu voglia.

RAZZE

Esistono sei razze nel mondo di Craft of Gods. Due di queste razze e alcuni umani seguono Svarog, mentre le altre due razze e il resto degli umani, seguono il Serpente Nero. Le razze si odiano l'un l'altra e combattono per il dominio del mondo. Ad ogni modo, una delle sei razze è neutrale – non sono interessati alla battaglia tra Avi e Navi.

Regno di Luce – il regno di Svarog

Umani di luce
Svarog vide il pericolo rappresentato dall'esercito del Serpente Nero, e quindi creò la sua razza. A loro donò il futuro del mondo. La razza umana è orgogliosa di essere parte della famiglia di Svarog e il suo obiettivo è quello di cambiare il mondo in cui vivono. Si sono diffusi in tutto il mondo grazie alla loro adattabilità; possono infatti vivere in qualsiasi condizione.

Hyperborean

Quando Siana, una donzella con capelli dorati e occhi verde acqua decise di sposarsi, chiese a Svarog di trovarle un brav'uomo. Lui mandò Iaromir, si innamorarono e si sposarono. La loro vita insieme era felice, finchè Siana non morì e Iaromir si gettò nel suo fuoco ardente per seguire il suo amore. Uscì dalle fiamme come il dio Semargl, e così nacque una nuova razza: gli hyperborean. Molto somiglianti agli umani, si differenziano per la fierezza e per il culto del grande Semargl.

Velet

Anche questa razza stata creata da Svarog. Colpendo una montagna con il suo martello magico, dai dardi volanti venne creato una gigantesca razza dalle sembianze umane, che Svarog chiamò Velet. Sono giganti, forti e potenti, ma sono anche onesti, un po' creduloni e innocenti. Sono buoni e gentili nei confronti delle altre creature. Attenti però a non dare fastidio a un Velet, perchè sono forti come Svarog stesso.

Regno dell'oscurità— il regno del Serpente Nero

Umani dell'Oscurità
Non tutti gli umani creati da Svarog diventarono suoi seguaci. Alcuni di loro erano affascinati dal potere del Serpente Nero e scelsero l'oscurità. Sono uguali agli umani di luce, simili fisicamente e nella loro progenie, ma l'oscurità e il potere del Serpente Nero li ha resi molto potenti.

Voldkodlaki
Un giorno, un lupo andò dal Serpente Nero. Si inginocchiò di fianco alla grande coda del serpente e gli chiese di sposare una bella donna umana dell'oscurità. In un primo momento, il Serpente Nero si rifiutò, ma poi realizzò che unire la mente di u umano con l'agilità e la forza del lupo poteva creare una nuova razza, particolarmente adatta per servire i propositi oscuri.

Dyagv

Il Serpente Nero odia l'acqua, e andava tutti I giorni al Grande Lago, per vedere gli Spiriti del Lago. Loro non avevano paura di lui, poichè erano molto uniti nelle acque del lago. Lui li odiava e per questo creò loro dei corpi. Questa razza diventò quindi corporea e perse I suoi poteri nell'acqua e prese il nome di Dyagv. Servono ancora l'oscurità, sperando che un giorno possano ritornare ad essere spiriti.

La razza neutrale

Atlantis
Poco è conosciuto di questa razza. Non vogliono partecipare alla battaglia tra i seguaci degli dei, ma sono molto importanti per l'equilibrio del mondo.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO PVP


Puoi uccidere uno dei tuoi nemici in qualsiasi momento, ma se sei troppo forte per il tuo avversario, gli dei bloccheranno I tuoi attacchi, perchè solo un combattimento alla pari è onorevole. È presente inoltre un'area PvP, dove puoi guadagnare ranghi militari uccidendo molti nemici! E infine, potrai riuscire a catturare uno degli oggetti della Torre, e sarai trasformato in un Demigod!

DIVENTARE UN DEMIGOD

Sulla mappa PvP, ogni lato (le Luci e l'Oscurità) combattono l'un l'altro per la supremazia. Ad ogni modo, le corporazioni sono molto importanti. Ci sono 12 torri sulla mappa PvP, ognuna con a guardia un “boss”.
Se una corporazione desidera conquistare una torre, deve uccidere il boss e prendere il suo terreno e la Sfera del Potere e metterla in uno specifico luogo all'interno della torre.

Poi, il boss tornerà in vita, e sarà sotto il controllo della corporazione in difesa della torre. Se una corporazione ha successo nel conquisitare tutte e 12 le torri, il capo dell'esercito guadagna lo stato di Demigod.

REQUISITI MINIMI

Scheda video GeForce 6600
CPU 2GHz
Memoria 1GB RAM
Spazio disponibile 10 GB HDD
Sistema operativo Windows XP/Vista/7
Driver video DirectX 9.C