Black Prophecy - logo640

Black Prophecy Profilo

0
Sviluppato da Reackktor Media GmbH per Windows.

IN BREVE

Black Prophecy è un MMO gratuito di combattimenti spaziali in tempo reale con una grafica sbalorditiva. Sia Il PvP che l'eccitante storyline sono aspetti importantissimi del gioco e del suo ricco universo. Cuore del gioco sono le adrenaliniche battaglie spaziali con combattimento in tempo reale.

BACKGROUND

Nel XXIV secolo l'umanità si è diffusa nella galassia. Solo poche colonie tutta via sono controllate dagli umani. I veri governatori sono i cibernetici ed avanzati Tyi e i Genides, geneticamente perfezionati. La loro lotta per il controllo totale di tutte le specie umane li ha portati nel territorio di un'antica razza aliena che non tollera altre civiltà cosmiche: i Restorer.

Per sopravvivere a questa guerra e svelare le ragioni dietro il distruttivo comportamento degli alieni, sarete costretti a unirvi a una delle razze umani dominanti. La loro ricerca delle origini dei Restorer diverrà una corsa per la sopravvivenza delle tre razze umane.

CARATTERISTICHE

Grafica next-gen
Black Prophecy utilizza gli ultimi ritrovati della grafica per realzizare una grafica sbalorditiva.

Combattimento d'azione frenetico
Black Prophecy è molto più votato all'azione delle tradizionali simulazioni spaziali. Il team di sviluppo cerca di evitare lunghi tempi di viaggio o attività nelle quali il giocatore non sta effettivamente facendo nulla.

Eccitanti combattimenti PvP
Black Prophecy permette ai giocatori di organizzare grosse battaglie PvP e offre inoltre numerose missioni PvP.

Storia accattivante
L'universo di Black Prophecy, la sua storia e la sua ambientazione sono state create dal rinomato autore di fantascienza Michael Marrak.

Design delle navi modulare
Le navi dei giocatori non sono un blocco unico, ma consistono invece in una serie di moduli come cabina, ali, motori, ecc. Questi moduli sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e forme, permettendo così ai giocatori un'alta personalizzazione della propria nave.

Sistema di modifica degli oggetti
In aggiunta al design modulare delle navi, i giocatori possono personalizzarle ulteriormente tramite l'aggiunta di modifiche ai moduli e alle armi

Sistema di Stazione dei clan modulare
I clan di giocatori possono costruire le loro stazioni espandibili grazie a un sistema modulare. Diversi moduli Aggiungono diverse funzionalità alla stazione.

Sistema di risorse
I clan si combattono l'un l'altro per conquistare le stazioni di risorse

Sistema di medaglie e riconoscimenti
Simile a un sistema di achievement, i giocatori possono guadagnare medaglie e riconoscimenti per lo svolgimento di determinati compiti.

Sistema di tattiche
I giocatori possono imparare ed eseguire folli manovre estreme.

FAZIONI

 Tyi
I Tyi furono creati dopo le prime guerre tra le specie e sono la seconda specie superumana oltre ai Genides. Al contrario dei loro arcinemici geneticamente modificati, sono totalmente votati alla cybernetica (all'inizio in quanto parte del progetto, in seguito sviluppata secondo la loro volontà).

Genides
Gli aggraziati Genides furono la prima delle due nuove specie umane a essere create su Sabiador. Non hanno virtualmente bisogno di dormire, le loro ferite guariscono velocemente e sono capaci di comunicazione telepatica. Molti di loro sono inoltre resistenti alla malattia, i loro processi cognitivi sono più veloci, possono udire frequenze ultrasoniche e infrasoniche e hanno un'aspettativa di vita più lunga.

PERSONALIZZAZIONE

Black Prophecy vi permette di personalizzare l'avatar del vostro pilota e della vostra nave. Sta a voi decidere il colore della vostra nave e quali moduli e armi montare. Il gran numero di moduli disponibili vi regala infinite possibilità per definire forma e aspetto della vostra nave.

RISORSE

Ci sono tre diversi tipi di risorse che servono a diversi scopi. Prima di tutto sono necessari per la modifica di oggetti come parti di navi o armi. Le risorse sono inoltre un tipo di tassa per le fazioni. Una parte di risorse guadagnate dai clan devono essere passate alla loro fazione. Queste risorse verranno utilizzate nelle battaglie PvP di fazione e definiscono quanto spesso i membri di una fazione possono respawnare durante il combattimento. Inoltre i clan devono investire risorse per combattere gli altri clan. Questo definisce anche quanto velocemente i membri di un clan possono respawnare nell'area di combattimento.