Battlecry - Game Profile - IT

Battlecry Profilo

0
GENERE: MMO d'azione a squadre gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: BattleCry Studios / Bethesda Softworks

DESCRIZIONE


BattleCry è un MMO gratuito nel quale fino a 32 giocatori possono sfidarsi in combattimenti a squadre appartenenti a diverse fazioni e con diverse classi tra cui scegliere. Il gioco offre un'ambientazione unica con uno stile grafico ricco e curato.

CARATTERISTICHE CHIAVE


- PvP a squadre
- Fino a 32 giocatori in battaglia
- Fazioni multiple tra cui scegliere
- Varietà di classi diverse con diversi stili di combattimento
- Ambientazione unica
- Frenetico combattimento d'azione
- Gratuito

GAMEPLAY

In BattleCry gli utenti si schiereranno con una delle diverse fazioni disponibili e sceglieranno tra varie classi per lanciarsi in una delle sanguinose e ritualistiche WarZone per combattere al fianco della loro fazione nel tentativo di mantenere la pace. Con battaglie frenetiche su mappe che combinano gestione degli spazi, posizionamento e verticalità per offrire una moltitudine di strategie e tattiche che sfruttano le varie classi, la guerra non è mai stata così divertente.

I giocatori possono avanzare nel gioco e migliorare la propria classe affrontando battaglie e ottenendo ferro mentre progrediscono nei rank per sbloccare nuovi effetti e abilità per ampliare le possibili strategie.

AMBIENTAZIONE


All'inizio del ventesimo secolo, una guerra mondiale ha quasi decimato ogni nazione esistente . Il Black Powder Treaty ha bandito la polvere da sparo e spinto all'avanzamento della tecnologia pansofica, che utilizza l'energia cinetica e la rende un'arma. All'avanzare di queste tecnologie nuove tensioni tornarono a galla e la guerra sembrava di nuovo inevitabile. Invece del massacro indiscriminato già visto in precedenza, però, gli imperi sopravvissuti cambiarono le regole di ingaggio e ora le battaglie sono vinte e perse da una manciata di combattenti d'elite in apposite arene chiamate WarZone.

FAZIONI

Al momento ci sono due fazioni conosciute in gioco, anche se ne verranno aggiunte di nuove man mano che lo sviluppo continua; ogni fazione ha la propria versione delle classi, che variano in aspetto e in effettiva giocabilità in battaglia:

I Royal Marines - Ancorandosi alle fragili spoglie del loro impero un tempo fiorente, i Royal Marine sono la forza che rappresenta il Regno Unito, le infami giubbe rosse delle guerre napoleoniche. In questo scenario di guerra globale, il Regno Unito è un convinto sostenitore delle moderne WarZone, i quanto le vede come un metodo per legittimare l'impero senza dover ricorrere al'esoso fardello finanziario di una grossa battaglia.

I Cossacks - Un popolo fiero che ha convertito i propri villaggi in organizzazioni militari, dando loro un vantaggio sui loro precedenti signori. Questi ex villaggi insorsero e dichiararono quindi la loro dipendenza in una ribellione contro i re russo e polacco, e formarono il regno Cossack che ora combatte per mantenere il proprio territorio.

CLASSI

Al momento ci sono cinque classi disponibili, ma altre verranno aggiunte in futuro con aggiornamenti regolari:

Tech Archer - Questo combattente a distanza utilizza un ventaglio di frecce e dardi per devastare i propri avversari e lancia coltelli da lancio quando le cose si fanno troppo personali. L'arciere Royal Marine utilizza un tradizionale arco britannico, mentre l'arciere Cossack utilizza due balestre gemelle.

Enforcer - Equipaggiato con una spada gigantesca in grado di inliggere un danno impressionante, utilizza anche una tecnologia futuristica in grado di trasformare la sua arma in uno scudo energetic per proteggere se stesso e la propria squadra e può aiutare gli alleati con le sue grida di guerra.

Duellist – Uno spadaccino con due armi che utilizza furtività, pazienza e tempismo per entrare e uscire dalla battaglia con velocità e attacchi precisi, trovandosi spesso dietro le linee nemche e utilizzando tecnologie di occultamento che li nascondono totalmente alla vista.

Gadgeteer - Armato con una gran varietà di gadget e congegni, sono dei combattenti molto versatili nelle WarZone, preparati a ogni evenienza ed equipaggiati con armi magnetiche per portare un bel po' di dolore al nemico.

Brawler - Combattenti ben addestrati nel corpo a corpo, questi lottatori avevano un tempo i propri set di potenziamenti e ora sono equipaggiati con braccia meccaniche che utilizzano per spiaccicare i nemici con attacchi sanguinosi e brutali.

REQUISITI DI SISTEMA


Al momento sconosciuti