Auto Club Revolution - F2P Network - Shutdown logo

Auto Club Revolution Profilo

0
Sviluppatore: Eutechnyx
Piattaforma: Windows

IN BREVE

Auto Club Revolution è un gioco e community online di auto gratuito che presenta vere macchine, veri tracciati e veri upgrade.

Contiene macchine con licenza ufficiale provenienti da oltre 30 dei migliori produttori al mondo e 80 produttori di upgrade, il tutto unito a un'esperienza simulativa di qualità da console il tutto costruito su una piattaforma sociale per collezionare, personalizzare e divertirsi con le auto online!

I membri registrati possono creare una collezione di auto con licenza ufficiale, personalizzarle, potenziarle e portarle su pista per gareggiare. Mentre la parte generale del gioco è basata su browser, le corse in se prendono vita in un'applicazione separata scaricabile (chiamata ACR Racing APP) che è gratuita e fornisce un'esperienza unica e di alta qualità.

SITO E APP SCARICABILE

L'esperienza di Auto Club Revolution è divisa tra il sito e l'app scaricabile di ACR. L'esperienza di corsa premium avviene tramite la Racing App mentre le altre attività avvengono tramite sito. Questo significa che potrete eseguire il login con il vostro Auto Club Revolution Account ovunque vi troviate potendo utilizzare tutte le feature presenti senza bisogno di avere la Racing App installata.

MODALITA' SINGLE PLAYER

Auto Club Revolution ha numerose caratteristiche e attività per fornire un'interessante esperienza single player. La modalità a tempo permette ai giocatori di impostare i migliori giri personali e postarli nel loro profilo così come nelle leaderboard pubbliche. La modalità single player è estesa attraverso un'insieme di sfide personali che sono generate pee ogni giocatore e che li accompagnano alla scoperta delle feature del gioco fornendo al contempo una gran varietà di contenuti con cui divertirsi.

GARE MULTIGIOCATORE

Auto Club Revolution permette ai giocatori di affrontarsi in gare multigiocatore. Le gare multiplayer cominciano nel Race Hangout, dove i giocatori si incontrano per trovare e creare lobby. Le gare supportano tra 2 e 8 giocatori e gli avversari possono essere trovati invitando gli amici o gli altri giocatori nel Race Hangout o tramite la modalità Match-Making. C'è una speciale modalità multiplayer chiamata Eliminator nella quale i giocatori all'ultimo posto ogni 30 secondi sono eliminati finché non rimane un solo giocatore che viene incoronato vincitore.

WORKSHOP

Nel Workshop i giocatori possono personalizzare le proprie auto attraverso un'interfaccia interamente basata su browser che combina modelli 3D altamente dettagliati con strumenti facili da utilizzare. Con la più totale libertà sul colore e sullo stile della verniciatura delle proprie auto e un ricco set di decalcomanie, forme, design e schemi di pittura, i giocatori potranno creare un garage di auto uniche e personalizzate. In aggiunta alla formula, per un'ulteriore personalizzazione, Auto Club Revolution ha un negozio di modifiche con licenze ufficiali dai migliori produttori del mercato. Le parti disponibili includono componenti del motore, iniezione, freni, cambio, gomme e altro di produttori come Brembo, HKS, Borla e AC Schnitzer. Cominciate il gioco con un veicolo standard e guadagnate valuta di gioco partecipando alle gare. Con questo denaro potrete comprare componenti per rendere l'auto più leggera, più manovrabile, veloce, ecc. Appena avrete abbastanza denaro, potrete comprare nuove auto e competere nelle categorie più alte.

CONTROLLI 

Auto Club Revolution supporta una varietà di metodi di controllo tra cui tastiera e mouse, gamepad e volante. Le altre opzioni includono la scelta del cambio: manuale, automatico o semi automatico. Durante le corse potrete far uso dell'assistenza per rendere la vostra auto più semplice da guidare e seguire le linee dinamiche di corsa lungo la pista.

SYSTEM REQUIREMENTS

Minimi:
Processore: 1.8GHZ intel (o equivalente) Dual Core CPU
RAM: 2.5GB  RAM
Scheda Video: 256MB di memoria video dedicata, Nvidia GeForce series 7 (o equivalente), scheda compatibile con shader v3
HD : 2.5GB liberi
OS: Windows XP o più recente

Raccomandati:
Processore: 2.40GHz Intel (o equivalente) Core 2 Quad CPU Q6600
RAM: 4GB RAM
Scheda Video: Nvidia GeForce 9600 GT (o equivalente) 1024MB vram
HD : 2.5GB liberi
OS: Windows XP o più recente