Gigantic si lancia su Onto Xbox One e Windows 10

 

Motiga ha annunciato una collaborazione con Microsoft per pubblicare il suo MOBA d'azione 3D gratuito, Gigantic, su Windows 10 e Xbox One più avanti quest'anno (gratuito per i membri Xbox Live). Il titolo offrirà compatibilità cross-platform e grazie a questa collaborazione Motiga avrà accesso alle infrastruutture di test/QA per entrambe le piattaforme; inoltre Gigantic sarà disponibile in un maggior numero di lingue.

E' gratificante osservare i nostri partner presso Microsoft esprimere lo stesso entusiasmo che Motiga e la nostra community hanno sentito per tutto questo tempo," ha affermato Chris Chung, CEO di Motiga. "Il gioco stesso ha reso possibile questa collaborazione, e non vediamo l'ora di far arrivare Gigantic nel maggior numero di mani possibile."

Siamo emozionati di collaborare con Motiga per portare Gigantic su Windows 10 e Xbox One," ha affermato Phil Spencer, Head of Xbox. "Siamo sempre in cerca di nuovi modi con cui portare esperienze nuove e innovative ai giocatori, e Gigantic, il quale rappresenta uno dei rari giochi che attira i fan di diversi generi, ne è l'esempio perfetto"



Il gioco offre una varietà di eroi adatti al vostro stle di gioco e che vi forniranno diverse opportunità indipendentemente dal vostro background videoludico," ha affermato James Phinney, VP of Product Development presso Motiga e lead designer di giochi iconici come StarCraft e il franchise Guild Wars. "Con Gigantic abbiamo collaborato per creare un gioco che fosse fuido e naturale da giocare, cercando al contempo di offrire una nuova esperienza competitiva."

 





 

You must be logged in to post a comment.