Dragon’s Prophet, nuovi dettagli sulle abitazioni dei giocatori

 

Infernum ha appena svelato alcuni dettagli belli succosi per il sistema di abitazioni dei giocatori del suo MMORPG d'azione in arrivo, Dragon's Prophet.

Il gioco offre un housing system completo che permetterà ai giocatori di rivendicare il proprio lotto di terra su una delle tante isole fluttuanti, dove potranno costruire la propria casa. Le gilde avranno inoltre la possibilità di rivendicare lotti vicini per i loro membri in modo da costruire vere e proprie città di gilda. Ci saranno isole di diverse dimensioni che conterranno un diverso numero di lotti disponibili, e questo giocherà un ruolo fondamentale nelle battaglie tra gilde.



I giocatori potranno costruire diversi tipi di case e personalizzarle a proprio piacimento con mobili e ogni tipo di arredamento, tra cui trofei esclusivi ottenibili da alcuni boss (come teste, etc.) da esporre per mostrare a tutti il vostro valore. Ci sarà un affitto da pagare per tenere la vostra casa nel vostro lotto, ma avrete sempre la possibilità di trasferirvi altrove.

Potrete mostrare la vostra casa ad altri giocatori e visitare quelle dei vostri vicini, e se vi fidate abbastanza di qualcuno, potrete dargli il permesso di accedere alla vostra casa e al suo inventario, modificare la disposizione dei mobili e utilizzare le strutture disponibili.

Fonte: comunicato stampa Infernum

 





 

You must be logged in to post a comment.