WoW annuncia la nuova espansione: Warlords of Draenor

 

Come prevedibile, Blizzard ha approfittato del Blizzcon per presentare ufficialmente la prossima espansione per il suo campione di incassi World of Warcraft: Warlords of Draenor.

Shadowmoon_Valley_Temple_of_Karabor_AD_025Shadowmoon_Valley_006

In questa nuova espansione, che vi porterà sul mondo di Draenor a combattere fianco a fianco con le leggende del di Warcraft, vi vedrà coinvolti in alcune delle battaglie più cruciali di questa serie, incrociando le spade con personaggi del calibro di Grommash Hellscream, Blackhand, e Ner'zhul.

Per aiutare nuovi e vecchi giocatori a rispondere alla chiamata alle armi su Draenor, l'espansione permetterà a chiunque di portare un personaggio direttamente al livello 90, divertendosi direttamente con gli ultimi contenuti insieme ai loro amici.

Gorgrond_17489_LH_001

Per stabilire un avamposto una volta arrivati su Draenor, gli eroi dell'orda e dell'alleanza potranno costruire il proprio presidio, una roccaforte personalizzabile ed espandibile che servirà come base delle operazioni durante gli eventi narrati nell'espansione. Man mano che il presidio cresce, i giocatori potranno reclutare alleati NPC e volontari per prendere residenza, raccogliere risorse e lanciarsi in missioni agli ordini dei giocatori.

Warlords of Draenor aggiornerà inoltre i modelli e le animazioni di molte delle razze di World of Warcraft esistenti, portando umani, nani, orchi e altri abitanti di Azeroth di lunga data in pari con la qualità delle ultime razze rilasciate, pur mantenendo il loro stile iconico e la loro identità.

Garrison_Set1_02FrostFire_Ridge_Frostfire_Frostfire_AD_09

L'espansione offrirà inoltre nuovi contenuti come un nuovo livello massimo di 100, nuove zone, dungeon, raid, scenari, battleground, un nuovo sistema di progettazione delle quest volto a incoraggiare esplorazione e eventi imprevisti, e molto altro ancora.

Fonte: comunicato stampa Blizzard.





 

You must be logged in to post a comment.