WoW annuncia la nuova espansione: Warlords of Draenor
Come prevedibile, Blizzard ha approfittato del Blizzcon per presentare ufficialmente la prossima espansione per il suo campione di incassi World of Warcraft: Warlords of Draenor.


In questa nuova espansione, che vi porterà sul mondo di Draenor a combattere fianco a fianco con le leggende del di Warcraft, vi vedrà coinvolti in alcune delle battaglie più cruciali di questa serie, incrociando le spade con personaggi del calibro di Grommash Hellscream, Blackhand, e Ner'zhul.
Per aiutare nuovi e vecchi giocatori a rispondere alla chiamata alle armi su Draenor, l'espansione permetterà a chiunque di portare un personaggio direttamente al livello 90, divertendosi direttamente con gli ultimi contenuti insieme ai loro amici.

Per stabilire un avamposto una volta arrivati su Draenor, gli eroi dell'orda e dell'alleanza potranno costruire il proprio presidio, una roccaforte personalizzabile ed espandibile che servirà come base delle operazioni durante gli eventi narrati nell'espansione. Man mano che il presidio cresce, i giocatori potranno reclutare alleati NPC e volontari per prendere residenza, raccogliere risorse e lanciarsi in missioni agli ordini dei giocatori.
Warlords of Draenor aggiornerà inoltre i modelli e le animazioni di molte delle razze di World of Warcraft esistenti, portando umani, nani, orchi e altri abitanti di Azeroth di lunga data in pari con la qualità delle ultime razze rilasciate, pur mantenendo il loro stile iconico e la loro identità.


L'espansione offrirà inoltre nuovi contenuti come un nuovo livello massimo di 100, nuove zone, dungeon, raid, scenari, battleground, un nuovo sistema di progettazione delle quest volto a incoraggiare esplorazione e eventi imprevisti, e molto altro ancora.
Fonte: comunicato stampa Blizzard.







