World of Warships butta l’ancora il 12 marzo

 

Wargaming ha appena annunciato che World of Warships entrerà in closed beta il 12 marzo. I gicoatori avranno accesso a cinque mappe originali e 50 navi da guerra U.S. e giapponesi.

Offirà quattro classi di navi: incrociatori, ottimi contro i cacciatorpedinieri nemici; cacciatorpedinieri, le navi più manovrabili, perfette per le ricognizioni; navi da battagla giapponesi, con spesse corazze, e portaerei americane, che offrono assistenza. In futuro World of Warships offrirà anche portaerei giapponesi e navi da battaglia U.S.

Guardate il filmato relativo alla closed beta:



Gli equipaggi (rappresentati dai comandanti delle navi da guerra) giocano un ruolo fondamentale nel gameplay. Con ogni livello i comandanti guadagnano punti da spendere in una varietà di abilità suddivise in vari ranghi e categorie.

In aggiunta all'addestramento del personale, la modernizzazione permette agli utenti di sviluppare le capacità di combattimento della nave. Vi sono varie modernizzazioni disponibili, come la durata dell'arma aumentata o la sua affidabilità in termini di tempo e inondazione.

 

WoWS_Screens_CBT_Press_Release_Image_04_1 WoWS_Screens_CBT_Press_Release_Image_03_1 WoWS_Screens_CBT_Press_Release_Image_02_1 WoWS_Screens_CBT_Press_Release_Image_01_1







 

You must be logged in to post a comment.