World of Warships apre le porte per il weekend

 

Abbiamo appena saputo che Wargaming comincerà un evento di test per World of Warships questo weekend, 12-14 dicembre 2014. E hanno pubblicato un nuovissimo trailer di gameplay che potete guardare subito:



L'evento offrirà tre classi di vascelli militari, con l'opportunità di comandare incrociatori e cacciatorpedinieri americani e giapponesi. I giocatori parteciperanno a battaglie PvE cooperative (una squadra di giocatori contro navi del computer). Avendo assaggiato le basi, i gicoatori potranno avanzare in tre diversi livelli di difficoltà, ognuna con intense missioni di combattimento navale.

“In questo weekend con World of Warships stiamo provando un nuovo modello di test e valuteremo i risultati di questo nuovo approccio," ha affermato Danil Volkov, Development Director di World of Warships. "Il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Aprirlo a un'audience più ampia ci permetterà di ottenere parecchi feedback rilevanti che saranno fondamentali nel definire le aspettative dei giocatori e capure su cosa dovremmo concentrarci nei prossimi mesi."

Se volete sapere qualcosa di più su World of Warships, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 

WoWS_Screens_Combat_Image_02 WoWS_Screens_Combat_Image_03 WoWS_Screens_Combat_Image_04 WoWS_Screens_Combat_Image_05


 





 

You must be logged in to post a comment.