World Tour Fishing svela la data di lancio dell’open beta

 

World Tour Fishing, il nuovo gioco di pesca di GamesCampus USA, ha appena svelato la data di partenza dell'Open Beta. Il gioco aprirà ufficialmente i suoi server a tutti gli interessati  il 27 febbraio 2014.

WTF5

"Con un titolo unico come World Tour Fishing, siamo fiduciosi di dire che questo è il miglior gioco di pesca per PC sul mercato. Non vediamo l'ora che i giocatori possano scoprirlo da soli il 27 febbraio!" afferma Elliot Coward, Producer di World Tour Fishing. "Con tutti i contenuti e le sfide che attendono i giocatori, sappiamo che lasceremo il segno nella memoria di pescatori e giocatori."

WTF4WTF2WTF3WTF1

Potrete scatenare il pescatore che è in voi e competere in tornei giornalieri attraverso 20 località di pesca sparse per 2 paesi e 25 livelli. Avrete la possibilità di guadagnare titoli, ricompense, rank e chievement, sbloccando nuove meccaniche man mano che progredite e catturare i pesci più difficili e rari. C'è anche la possibilità di esporre i migliori pesci che avete catturato in un acquario.

Fonte: comunicato stampa GamesCampus

 

 





 

2 Comments - "World Tour Fishing svela la data di lancio dell’open beta"

  1. kyotrix 12/02/2014 at 18:50 -

    Mmhh, potrebbe essere qualcosa di diverso dal solito e interessante. Mi sono registrato ed ho installato il gioco. Peccato si debba aspettare fino al fine mese, avrei tempo adesso per provarlo bene…

  2. gobbo 12/11/2018 at 09:11 -

    aspetto di entrare nel gioco