World of Tanks riprogetta le battaglie a squadra

 

L'aggiornamento 9.4 di World of Tanks arriva oggi in Nord America ed Europa (e in asia il 6 movembre), introducendo significativi miglioramenti a Stronghold, battaglie a squadre rinnovate e una nuova mappa storica: Stalingrad, una rappresentazione estremamente realistica della Stalingrado del 1942.

Stronghold e le strutture che producono le riserve per un clan sono state estese al livello 10. In aggiunta a questo, i clan hanno ora l'abilità di cercare e attaccare altre roccaforti, e ogni clan può impostare dei momenti specifici nei quali può difendersi dagli attacchi dei clan avversari.

Entrambe queste azioni possono essere completate da qualunque membro del clan.

Date un'occhiata al seguente trailer per apprendere qualcosa in più riguardo Strongholds:



Con Strongholds stiamo creando un ecosistema per i giocatori di World of Tanks," ha affermato Anton Pankov, Executive Publishing Producer presso Wargaming. "Abbiamo continuato a migliorare Stronghold con caratteritiche aggiuntive sin dal suo lancio nella 9.2, e pianifichiamo di sviluppare regolarmente contenuti per il nuovo metagame basati pesantemente sui feedback dei giocatori."

Questo aggiornamento rinnova anche le battaglie a squadre e aggiunge 11 mappe sistemate appositamente per il gameplay 7v7. Il nuovo setup eliminerà il camping e il gameplay con i carri scout di tier basso chiedendo ai giocatori di creare una squadra di carri di tier 6-8 arrivando a un tier totale di 54. Ciascuna squadra avrà un ruolo preciso nel gameplay; la squadra d'attacco cercherà di catturare una delle due basi nemiche, mentre l'altra difenderà le basi finché il timer scade o la squadra avversaria è stata distrutta.

È stato rilasciato anche un trailer:



 





 

You must be logged in to post a comment.