World of Tanks si sposta su Xbox One

 

World of Tanks sta arrivando su Xbox One nel 2015. Wargaming ha appena annunciato che il loro iconico titolo si espanderà sulla nuova generazione come download gratuito per tutti i membri Xbox Live. La compagnia ha rilasciato un nuovissimo trailer e alcuni nuovi screenshot.

"Un anno fa World of Tanks è arrivato su Xbox 360, fiorendo e aggiungendo milioni di giocatori ai ranghi globali dei piloti di carri Wargaming," ha affermato T.J. Wagner, Executive Producer di Wargaming Chicago-Baltimore. "L'invasione di Wargaming nelle console è in pieno svolgimento. Le nostrre forze sono allineate e siamo fieri di avanzare al prossimo livello sulla piattaforma Xbox One."



Il gioco cross-platform tra Xbox One e Xbox 360 sarà disponibile ed entrambe le console condivideranno un solo battle server, contenuti identici, aggiornamenti contemporanei e la stessa community attiva di giocatori. Inoltre, per coloro che passano da Xbox 360 a Xbox One, gli account preesistenti di World of Tanks e i progressi di gioco saranno trasferiti automaticamente alla nuova piattaforma.

 

WoTXboxOne_Screens_01 WoTXboxOne_Screens_04 WoTXboxOne_Screens_03 WoTXboxOne_Screens_02