World of Tanks Blitz ha una data di lancio ufficiale

 

Abbiamo appena saputo che World of Tanks Blitz, la versione mobile di World of Tanks, andrà live in tutto il mondo a partire dal 26 giugno  su iOS per tablet (iPad 2 e più recenti) e smartphone (iPhone 4S e più recenti). Una versione Android è già in cantiere e sarà disponibile più avanti quest'anno.

Siamo emozionati di fornire ai giocatori una data di lancio per World of Tanks Blitz,” ha affermato Andrey Ryabovol, Director of Global Operations presso Wargaming. "In seguito al soft launch di successo, stiamo adesso apportando gli ultimi ritocchi al gioco. Siamo emozionatissimi del risultato ottenuto con World of Tanks Blitz e non vediamo l'ora che i giocatori possano mettere le mani sul gioco e lanciarsi in combattimento ovunque vogliano.

World of Tanks Blitz shots (4) World of Tanks Blitz shots (3) World of Tanks Blitz shots (2) World of Tanks Blitz shots (1)

Al lancio, World of Tanks Blitz offrirà più di 90 veicoli corazzati provenienti da USA, Germania e USSR divisi in quattro classi: agili carri leggeri, carri medi bilanciati, potenti carri pesanti e carri a lungo raggio. I giocatori competeranno in battaglie PvP 7v7 e si uniranno ai propri amici per ricercare e sbloccare nuovi veicoli, ognuno con caratteristiche di combattimento uniche.



Se volete sapere qualcosa di più su questo titolo, cliccate sul pulsante "info" qui sotto!