World of WarShips ora con Popeye

World of WarShips ora con Popeye
World of WarShips ora con Popeye

World of Warships annuncia una collaborazione con Popeye a supporto del Mese mondiale degli oceani

La prima collaborazione tra Popeye e World of Warships porta nel gioco Capitani e articoli esclusivi, con lo scopo di far conoscere il Mese mondiale degli oceani
che avrà luogo a giugno

Wargaming, editore e sviluppatore del famoso gioco multigiocatore navale World of Warships, ha oggi annunciato una collaborazione ufficiale con l'icona della cultura pop Popeye, al fine di sensibilizzare le persone sul Mese mondiale degli oceani. Questa collaborazione sarà accompagnata da una raccolta fondi, che sarà annunciata prima della messa a disposizione dei contenuti. Il Mese mondiale degli oceani, che avrà luogo a giugno, è l'annuale celebrazione dei nostri oceani ed è un modo per sensibilizzare l'opinione pubblica sul lavoro necessario per prenderci cura del più grande ecosistema della Terra.

Il pacchetto di beneficenza Popeye include i Capitani Popeye e Bluto, dotati di doppiaggi su misura, due bandiere e una mimetica unica per la livello VII USS Colorado.

Popeye, l'iconico marinaio mangiatore di spinaci e sostenitore dell'oceano pulito, è di proprietà di King Features Syndicate, unità di Hearst e sede di alcuni dei personaggi d'intrattenimento più famosi al mondo. Sostenitore di lunga data della salvaguardia degli oceani, nel 2020 Popeye ha annunciato la propria rappresentanza di The SeaCleaners, un'organizzazione che si concentra sulla preservazione a lungo termine degli oceani di tutto il mondo, unendosi alla lotta contro l'inquinamento da plastica e aumentando la consapevolezza dei propri sforzi nella tutela degli oceani. Questa collaborazione con Wargaming continua l'impegno di Popeye per la sostenibilità e la salvaguardia degli oceani.

Realizzato da Wargaming, World of Warships è il principale gioco di guerra navale gratuito al mondo, in cui i giocatori si affrontano nella più grande raccolta di navi da guerra storicamente accurate del XX secolo. Con profonde radici nella comunità militare, Wargaming ha un'affermata esperienza nel supporto di veterani e organizzazioni storiche senza scopo di lucro.

“Popeye è uno dei personaggi dell'infanzia preferito da molti di noi qui a Wargaming; avere l'opportunità di portarlo sui nostri mari è un onore. Quest'occasione è ancora più speciale sapendo che contribuiamo ad aumentare la consapevolezza sulla preservazione dell'oceano, portando anche gioia ai nostri giocatori" ha commentato Marko Valentic, Direttore dello sviluppo di business globale e delle comunicazioni di Wargaming.

"Come uno dei marinai più riconoscibili nella cultura pop del mondo, per Popeye non potevamo pensare a un miglior partner nel gaming di World of Warships", ha detto Jarred Goro, vicepresidente, licensing in Nord America, di King Features. "Siamo emozionati che la passione di World of Warships per le discussioni sull'oceano sia al pari della nostra e speriamo di poter portare questa collaborazione di gioco ai fan di tutto il mondo."

Informazioni su World of Warships:

World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.

Un franchise, più piattaforme

Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.

Riguardo a Wargaming:

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Fonte: Wargaming.net - World of Warships





 

You must be logged in to post a comment.