World of Warships entra nell’anno nuovo con delle portaerei statunitensi

World of Warships entra nell'anno nuovo con delle portaerei statunitensi
World of Warships entra nell'anno nuovo con delle portaerei statunitensi

World of Warships si inoltra a vele spiegate nel 2024 con delle portaerei statunitensi in accesso anticipato, molteplici eventi di gioco e il ritorno di hololive production

Wargaming, editore e sviluppatore del famoso gioco di battaglie navali MMO World of Warships, inaugura il nuovo anno alla grande introducendo una nuova linea di portaerei statunitensi in accesso anticipato. Il primo aggiornamento del gioco del 2024 vede la continuazione della costruzione dell'incrociatore italiano Michelangelo nel Cantiere navale, un nuovo round dell'evento Caccia alle taglie e il ritorno dei popolari contenuti della collaborazione con hololive. Anche le Battaglie Classificate e le Mischie stanno per fare il loro glorioso ritorno!

Le portaerei statunitensi arrivano in accesso anticipato

L'aggiornamento 13.0 introduce una nuova linea di tre portaerei statunitensi in accesso anticipato: livello VI Independence, livello VIII Yorktown e livello X Essex. Queste navi hanno uno stile di gioco differente, perché i loro gruppi aerei sono limitati a un gruppo di volo standard di aerosiluranti, supportati da due gruppi di volo tattici di assaltatori e bombardieri in picchiata. A partire dal livello VIII, i gruppi di volo tattici sono equipaggiati con il nuovo consumabile Generatore di cortina fumogena, che porta un nuovo livello tattico in battaglia.

L'evento Portaerei statunitensi celebra l'arrivo di questa nuova linea. Progredendo nei 20 livelli di missioni giornaliere e settimanali, i giocatori possono sbloccare una serie di ricompense, tra cui bandiere commemorative, mimetiche e container. Ma non finisce con quei primi 20 livelli, perché i giocatori avranno la possibilità di sbloccare una linea di progressione aggiuntiva con ulteriori 20 livelli!

Caccia alle taglie, Mischie e battaglie a bizzeffe!

Una nuova iterazione dell'evento Caccia alle taglie sta per tornare nel gioco a partire dal 1º febbraio 2024. Sarà pieno zeppo di ricompense, quattro nuove onorificenze, importanti cambiamenti e l'accesso alla collezione Emissari delle stelle, perciò sarà imperdibile! I pacchetti casuali offrono bonus e contenuti di Emissari delle stelle, tra cui due navi diverse, STAR Kitakaze e STAR Edinburgh, oltre a due Capitani con 10 punti abilità ciascuno.

L'aggiornamento 13.0 vede il ritorno delle Battaglie Casuali, con la Stagione 15 in partenza il 10 gennaio, e tre nuove Mischie che partiranno il 15 gennaio. Come sempre, le diverse Mischie useranno svariati set di regole, per mettere alla prova le squadre più audaci mentre cercano di conquistare la supremazia navale!

Per chi desidera completare qualcosa di un po' meno combattivo e un po' più costruttivo, il processo di costruzione navale è ancora in corso nel Cantiere navale di Sestri Ponente. Ricompenserà i giocatori più dedicati con l'incrociatore italiano di livello IX Michelangelo.

Hololive production torna in World of Warships

World of Warships accoglie di nuovo nel gioco hololive production con il nuovo aggiornamento, rimettendo in vendita i suoi migliori contenuti! Popolari VTuber come Shishiro Botan, Moona Hoshinova, Takanashi Kiara, Watson Amelia e altre saranno di nuovo disponibili come Capitani, pronte a condurre le loro flotte verso la vittoria. La vendita proseguirà per due settimane a partire dal 2 febbraio 2024 e includerà anche mimetiche consumabili, bandiere e un pacchetto di mimetiche dedicate agli appassionati di hololive production.

Informazioni su World of Warships:

World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.

Un franchise, più piattaforme

Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android. World of Warships

Riguardo a Wargaming:

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Fonte - Wargaming - UBISOFT - World of Warships - GiochiMMO.it





 

You must be logged in to post a comment.