World of Tanks, nuovi dettagli sull’update 8.4

 

Wargaming ha appena rilasciato alcuni nuovi dettagli sui contenuti in arrivo su World of Tanks con l'update 8.4. La prossima patch aggiungerà al popolare MMO d'azione nuovi Destroyer per i tech tree inglese e sovietico, e nuovi carri leggeri per la Germania.



Sul versante britannico del gioco vedremo la comparsa di 10 nuovi tank hunter, tra cui  il QF 2 - il veicolo corazzato più prodotto della storia - e l'A39 Tortoise, un mezzo d'assalto super pesante progettato per distruggere le fortificazioni più resistenti e combattere direttamente i carri nemici.

"L'update 8.4 segnerà la seconda invasione britannica in World of Tanks, rinforzando la scelta dei carri di questa nazione con alcuni mezzi formidabili" ha annunciato Mike Zhivets, Producer di World of Tanks. "Questa nuova linea di giganti d'acciaio mostrerà l'evoluzione definitiva del design dei destroyer inglesi, dai mezzi più manovrabili ai veri e propri incrociatori giganti."



Comunque, gli sviluppatori non si sono dimenticati del tech tree sovietico, che sarà espanso con il SU-100Y, ideale per abbattere gli avversari più corazzati. Per il ramo tedesco vedremo invece tre nuovi carri leggeri.

Anche il processo di aggiornamento delle mappe continua, colpendo questa volta le palle Steppes, Fisherman's Bay, Ensk e Live Oaks, e per i giocatori nuovi di World of Tanks, il gioco sarà aggiornato con un tutorial rinnovato che coprirà controlli e meccaniche e tattiche di combattimento.

Fonte: comunicato stampa Wargaming.





 

You must be logged in to post a comment.