World of Tanks: Mercenaries!

WoT Mercenaries Artwork Halloween
I Monsters Awakened questo Halloween in World of Tanks: Mercenaries!

Con l'avvicinarsi dell'ora delle streghe, i mostri sul campo di battaglia aumenteranno per causare il caos! Mentre i feroci Carri Monster stanno iniziando a risvegliarsi dal loro sonno ultraterreno Halloween si avvicina, e c'è solo un modo per tenere a bada queste bestie. Alla fine di ottobre, i giocatori di World of Tanks: Mercenaries su PlayStation®4 e Xbox potranno combattere i mostri con i carri.

WoT Mercenaries Artwork Halloween. World of Tanks Free to Play Action MMO WoT Mercenaries Artwork Halloween. World of Tanks Free to Play Action MMO

Quando non c'è più spazio nell'inferno del carro armato, i mostri vagheranno sulla terra. Monsters Awakened è in arrivo dal 26 ottobre al 29 ottobre, una modalità speciale che contrappone mostri a mostri in emozionanti deathmatches soprannaturali! Otto carri armati Premium, incluso il nuovo terrificante Wraith Panzer 58 e Bog Horror, riceveranno speciali forme "halloweeniane". Queste forme uniche conferiscono ai carri poteri sovrannaturali, un mostruoso aspetto e permettono di usarli per lottare per la loro vita ultraterrena nella spaventosa mappa del Grim Graveyard! Se i giocatori non hanno i carri armati Premium, il carro Spect fantasma sarà disponibile per l'uso esclusivo nella modalità Monsters Awakened per un tempo limitato.

World of Tanks è un mmorpg free2play di guerra World of Tanks è un mmorpg free2play di guerra

Prima dell'inizio di ottobre, l'aggiornamento 4.7 porterà nuovi aggiornamenti e contenuti a World of Tanks: Mercenaries! Nuove mappe e una nuova banda di mercenari saranno implementati con questo ultimo grande aggiornamento di contenuti, insieme a una serie di altri eccitanti cambiamenti. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni quando questo aggiornamento arriverà il 30 Ottobre!

World of Tanks: Mercenaries ha già oltre 700 carri armati, e non stiamo pianificando di rallentarne il rilascio di nuovi! L'albero tecnologico sovietico si espanderà anche con un nuovo roster di carri armati di alto livello durante l'aggiornamento 4.7. Saranno disponibili otto nuovi carri pesanti da Tier VIII a Tier X, con l’Object 430U, K-91, Object 705A, Object 277, Object 268 v4, Object 705, Object 257 e IS-M che rappresenteranno il meglio dell'ingegneria sovietica.

World of Tanks: Mercenaries.  World of Tanks l'aggiornamento 4.7 World of Tanks: Mercenaries. World of Tanks l'aggiornamento 4.7

E quando tutti i Carri Monster saranno tornati al loro sonno eterno ed Ottobre sarà finito, Novembre porterà ancora più contenuti speciali e sorprese! World of Tanks: Mercenaries celebrerà il Veteran's Day e il Tanksgiving con enormi bonus XP, con una nuova nazione in arrivo, e incredibili sconti per segnare il Black Friday e il Cyber Monday alla fine del mese.

World of Tanks: Mercenaries riceve nuovi aggiornamenti sui contenuti ogni martedì, quindi c'è sempre un nuovo contenuto da esplorare quando torni sul campo di battaglia! Quando l'aggiornamento 4.7 verrà lanciato il 30 ottobre, aggiorna il client di gioco mentre sei connesso a PlayStation Network o Xbox Live e tuffati nell'ultima versione del gioco.

fonte delle notizie World of Tanks