WildStar riceveve un grosso aggiornamento

 

‘Mystery of the Genesis Prime’, la patch più corposa di sempre, arriva su WildStar, aggiungendo al gioco nuovo lore, contenuti, zone, quest, migliorie al sistema di Runecrafting - rendendo i raid più accessibili - e alcuni fix.

Ci è voluto molto, ma credo che i giocatori saranno felici della direzione che sta prendendo WildStar", ha affermato Mike Donatelli, Product Director presso Carbine. "Ci stiamo concentrando sui bisogni dei nostri tiocatori prima di ogni altra cosa, assicurandoci di restare fedeli al nostro motto,"Giocate nel mondo in cui volete giocare". In breve, questo è il futuro di WildStar.

Eccovi alcuni dettagli sull'aggiornamento:

The Defile, una nuova zona di livello 50 che fornisce ai giocatori posti ancora più emozionanti da esplorare, achievement da completare, missioni da affrontare e tanti contenuti per coloro che preferiscono giocare da soli.

The Black Focus offre contenuti per piccoli gruppi (5 giocatori) nei quali i giocatori verranno incaricati di abbattere il Phagelord impazzito conosciuto come Koral the Defiler.

Siege of the Lightspire è un mega evento pubblico in cinque parti da 20 persone nel quale i giocatori appartenenti a Exiles e Dominion dovranno collaborare per una causa comune.

OMNICore-1, una storia a più parti farcita di nuovi contenuti che fa proseguire ulteriormente la storia del Nexus. Scene cinematografiche importanti, personaggi memorabili, meccaniche uniche e altro.

C'è nuovo equipaggiamento, nuovi achievement, loot e ricompense monetarie sono state aumentate del 140 percento, il prezzo di vendita degli oggetti robaccia è stato aumentato, e le creature di difficoltà gruppi e raid droppano una quantità maggiore di loot.

L'accessibilità ai radi è ora maggiore e più comoda, in quanto i requisiti dei dungeon Veteran e Adventures sono stati abbassati e dovrete completarli solo con una medaglia di bronzo. Inoltre, i merrcanti di cavalcature in affitto sono stati aggiunti a Algoroc, Celestion, Deradune e Ellevar. Questi mercanti offriranno una patente economica e temporanea che permetterà ai gicoatori di utilizzare una cavalcatura per 24 ore.

Il sistema di Runecrafting è ora più gratificante e nuove rune sono state aggiunte, fornendo ai giocatori più scelte che mai.

Se volete sapere qualcosa di più su WildStar, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.

 





 

You must be logged in to post a comment.