Wildstar ci mostra la fazione Dominion e la classe Stalker

NCSoft ha presentato oggi la seconda fazione giocabile di Wildstar, chiamata Dominion, e una delle classi giocabili in questo attesissimo titolo: lo Stalker.
Formata dagli Eldan più di mille anni fa, la fazione Dominion è un potente impero interstellare che domina la galassia utilizzando potenza militare, fervore religioso e armamentario e tecnologia avanzati. Questa fazione ha ora rivendicato Nexus e non si lascerà fermare da niente e da nessuno finché non avrà il pianeta sotto il suo controllo.
In questa fazione potrete trovare numerose razze, tra cui le seguenti:
Cassian: gli umani del pianeta Cassius sono stati benedetti con ambizione e intelligenza, e hanno sperimentato un periodo di rapido avanzamento tecnologico che li ha portati allo sviluppo del volo spaziale dell'esplorazione interstellare.
Mechari: I Mechari sono una razza di macchine assassine altamente efficaci, progettate dagli stessi Eldan, con lo scopo di eliminare traditori e spie su Nexus.
Draken: I Draken vengono da un mondo crudele e devastato per dimostrare di essere i più feroci guerrieri della galassia.
Stalker: Lo stalker è una delle classi giocabili di Wildstar ed utilizza potenti nanomacchine per riuscire a sfruttare una combinazione di furtività e abilità tecnologiche per sopraffare i propri nemici. Questa classe utilizza avanzate tecniche di occultamento per prendere di soppiatto i nemici ed eliminarli con artigli letali. Controllando strategicamente il campo di battaglia con mine di prossimità e altri gingilli, gli stalker sono maestri del combattimento tattico. Per loro la sorpresa è l'arma definitiva.








Fonte: comunicato stampa NCSoft.