Wargaming oggi compie 25 anni

Wargaming oggi compie 25 anni
Wargaming oggi compie 25 anni

La compagnia festeggia l'anniversario con fantastici eventi di gioco, offerte speciali e una donazione all'Ucraina

Wargaming oggi ha compiuto 25 anni! Dalla sua fondazione nel 1998, la compagnia ha distribuito più di 20 titoli su tutte le principali piattaforme di gioco, offrendo coinvolgenti passatempi online a milioni di giocatori di tutto il mondo. Per onorare questo traguardo significativo, Wargaming ha in programma un'entusiasmante serie di attività di gioco, eventi e offerte esclusive su Steam.

Dal 2 all'8 agosto, i giocatori di Steam possono approfittare di promozioni a tempo limitato: DLC dell'anniversario gratuiti dei principali titoli Wargaming; uno speciale pacchetto multiprodotto dell'anniversario "WG25: 4 in 1", che comprende potenti veicoli, tempo di account Premium ed elementi di personalizzazione, disponibile con un enorme sconto del 90%. Offriremo uno speciale sconto del 70% sul pacchetto multiprodotto dell'anniversario World of Tanks / World of WarhShips.

25 ANNI DI CREAZIONE DI MONDI: Celebrando il leggendario viaggio di Wargaming! video qui su GiochiMMO.it



Oltre alle offerte su Steam, Wargaming ha preparato un ampio ventaglio di attività di gioco extra. I giocatori di World of Tanks PC potranno prendere parte a un evento a tema 25º anniversario, che permetterà loro di ottenere crediti, diversi tipi di Razioni di combattimento, decalcomanie, emblemi, tempo di account Premium e altro. I comandanti di World of Warships potranno ricevere bonus economici, segnali e altri regali completando una serie di missioni speciali. World of Tanks Blitz offre un incarico dedicato all'occasione, "Wargaming compie 25 anni!", con un avatar leggendario dell'anniversario tra le ricompense. World of Warplanes presenta una catena di missioni di battaglia che ricompenserà i giocatori con fantastici premi e un emblema unico.

"Nel lontano 1998, difficilmente mi sarei immaginato che un piccolo gruppo di amici uniti dal desiderio di creare videogiochi si sarebbe trasformato in una compagnia globale di straordinario successo", ha affermato Victor Kislyi, CEO di Wargaming. “Oggi non festeggiamo solo i nostri grandi risultati, ma anche il percorso che abbiamo condiviso con l'industria dei videogiochi, i nostri dipendenti di talento e i nostri appassionati giocatori. Dedico questo traguardo al futuro della compagnia, che possa continuare a regalare esperienze indimenticabili ai giocatori di tutto il mondo. Buon compleanno, Wargaming!"

In occasione del 25º anniversario, Wargaming continua il suo costante sostegno alla popolazione Ucraina con la donazione di $250.000 tramite United24, la piattaforma di raccolta fondi ufficiale dell'Ucraina. Questa somma di denaro sarà finalizzata all'acquisto di attrezzature mediche per assistere la popolazione colpita dalla guerra in Ucraina.

Riguardo a Wargaming

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Kyiv, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Fonte: Wargaming





 

You must be logged in to post a comment.