Wargaming.net promette fuoco e fiamme al Gamescom 2012!



Visti dal di fuori e sulla falsariga della mentalità comune, coloro che coltivano la passione dei giochi su schermo sono normalmente considerati come soggetti introversi, avulsi da qualsiasi tipo di sport, asociali e in genere...strani. Ovviamente, di pari passo con la diffusione dei videogames a categorie di persone sempre più eterogenee dal punto di vista dell'età, dell'estrazione sociale e della cultura, questi luoghi più che comuni stanno per essere smentiti. I videogames sono cibo degli dei per la mente, e i loro cultori sanno ormai sposarsi agevolmente anche ad altre cause che non siano quelle del pixel, senza perdere la propria passione.

Questa lunga intro sta a giustificare (e allo stesso tempo viene suffragata da) il video che segue. I ragazzi della Wargaming.net a Colonia, al magnifico Gamescom, non solo ci saranno, ma ci promettono lo spettacolo più divertente dell'estate e oltre, ci presenteranno guerre da combattere virtualmente per aria, per terra e per mare, ma senza che nessuno si faccia un graffio. E' tempo della magia videoludica, tutti gli scettici non saranno ammessi!







Vi cito qui di seguito (con gli appositi pulsanti, nel caso in cui vogliate iniziare un qualsiasi tipo di conflitto bellico virtuale) i principali titoli di Wargaming.net








Il titolo di Wargaming dedicato alle battaglie aeree. Con un joystick e qualche amico a condividere la stessa passione, World of Warplanes è uno dei più promettenti e divertenti giochi in circolazione. Se è dal film Top Gun che desiderate abbattere minacce aeree, è questo il vostro momento!











Carri armati, mezzi corazzati, polvere, esplosioni, vittoria e sconfitta, gloria e onore. Tutti concetti che in World of Tanks si muovono con un rumore cingolato ma volano con la leggerezza del divertimento. Da provare.












Soffrite di vertigini e le battaglie via terra non vi hanno mai attirato quanto l'odore della salsedine? Wargaming.net ha deciso di completare il trittico delle guerre possibili con World of Battleship, per quelli che la battaglia navale non è mai stata abbastanza!