Wargaming al Gamescom 2012 organizza il Party dei party, con tanto rock e gli LMFAO!



Wargaming è emozionatissima nell'annunciarVI che quest'anno la compagnia progetta di realizzare il Party più esclusivo tra tutti i parties che avverranno al Gamescom di Colonia! I (fortunati) partecipanti saranno catapultati in una festa come nessun'altra, con provocanti ballerine, DJs all'ultimo grido dotati degli ultimi hit e soprattutto gli spettacoli live dei Digitalism e degli LMFAO!


Gli sfrenati festeggiamenti inizieranno giovedì 16 Agosto alla Bootshaus a Colonia. Al Gamescom, per tutta la settimana, Wargaming occuperà uno stand di oltre 500 metri quadri (si troverà nella Hall 8, stand A030) dotato di 20 potentissimi Alienware per provare World of Tanks, ed altri 20 per World of Warplanes. Mouse, tastiere, pad e cuffie di altissima qualità della Razor offriranno il massimo del realismo nei controlli, durante ciascuna sessione di gioco. La SteelSeries regalerà inoltre un esclusivo pad per ciascun visitatore che giocherà a World of Tanks o World of Warplanes.

Ci vediamo a colonia!

Ecco i principali titoli della Wargaming.net!





Il titolo di Wargaming dedicato alle battaglie aeree. Con un joystick e qualche amico a condividere la stessa passione, World of Warplanes è uno dei più promettenti e divertenti giochi in circolazione. Se è dal film Top Gun che desiderate abbattere minacce aeree, è questo il vostro momento!












Carri armati, mezzi corazzati, polvere, esplosioni, vittoria e sconfitta, gloria e onore. Tutti concetti che in World of Tanks si muovono con un rumore cingolato ma volano con la leggerezza del divertimento. Da provare.













Soffrite di vertigini e le battaglie via terra non vi hanno mai attirato quanto l'odore della salsedine? Wargaming.net ha deciso di completare il trittico delle guerre possibili con World of Battleship, per quelli che la battaglia navale non è mai stata abbastanza!