War Rock entra a far parte del Nexon Team





 




A partire da questo mese è Nexon Europe a gestire il popolare free to play FPS War Rock: sicuramente una buona notizia per i giocatori di War Rock, tenuto conto che Nexon Europe già gestisce MMOs di alto calibro come MapleStory, Combat Arms, Atlantica, Vindictus e Dekaron (tutti free). Dal canto suo la Nexon sta lavorando davvero duramente perché la transizione nei suoi servers (da operarsi entro fine Maggio) avvenga nel modo più accorto possibile, in modo da non pregiudicare in alcun modo l'esperienza di gioco dei players di War Rock.




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: image004.jpgVisite: 237Dimensione: 31.6 KBID: 15451

War Rock è un MMO FPS ambientato nella fittizia Repubblica di Derbaran durante un'intensa guerra nucleare. I giocatori si combattono l'un l'altro scegliendo tra cinque classi, l'ingegnere militare, lo scout, il combattente, l'unità dotata di armi pesanti e il medico, secondo altrettante modalità di gioco, il combattimento ravvicinato, la modalità eroe, la guerriglia urbana, la battaglia di gruppo e la modalità zombie.




 




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: image002.jpgVisite: 238Dimensione: 22.4 KBID: 15450

 




La Nexon è una dei publishers di punta nel campo dei F2P MMOs: dopo aver lanciato MapleStory in Europa nel Maggio del 2007 e Combat Arms nel Gennaio 2009, essa ha definitivamente rafforzato la sua posizione sul mercato europeo con l'uscita del 3D action MMORPG Vindictus; all'inizio del 2011 ha acquisito con successo e reso tatticamente innovativo Atlantica Online, ancor più recentemente ha lanciato Dekaron, un autentico action MMORPG ambientato in un sinistro universo fantasy. Per ogni informazione sul progetto inerente a War Rock cliccare qui.

 










 

You must be logged in to post a comment.