WAKFU si aggiorna con le Arene Mobili e la Fiera Trool




L'ultimo aggiornamento che Ankama ha rilasciato per il suo MMORPG WAKFU introduce il Trool Fair, le Mobile Arenas, un nuovo pet, molti aggiustamenti e bilanciamenti! Scoprite di cosa si tratta!



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Gladiatrool_01.jpgVisite: 19Dimensione:   206.3 KBID: 16483




La Trool Fair

Un carnevale famoso al mondo che copre un'intera isola, un parco di divertimenti con più di 20 mini giochi: la Fiera Trool, alla quale si può accedere da tutte e quattro le nazioni di gioco e con premi che includono buoni, oggetti unici e persino un animaletto da compagnia! Alcune delle attrazioni sono: il Gladiatrool (la più grande sfida del parco), la Gold Rush (la corsa all'oro in cui vince il cercatore d'oro migliore), il gioco Enutrof e il Quaquack Pond. Inoltre c'è anche uno zoo per farvi vivere esperienze inedite, così come mille altre attrazioni della Fiera.



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Trool Fair (2).jpgVisite: 20Dimensione:   179.4 KBID: 16484



Le Arene Mobili

I tendoni delle Arene mobili sono piantati in tutto il Mondo dei Dodici, per cui cogli la sfida in una delle 4 nazioni, entra da solo o in gruppo nelle arene e sopravvivi agli attacchi! Creature di tutti i tipi saranno mandate ad attaccare ad ondate e, tanto più sarai in grado di sopravvivere, quanto più avrai la possibilità di vincere ambiti premi e scalare i vertici delle classifiche. Il migliore tra i migliori avrà il proprio volto scolpito in una statua vicino alla stessa Arena!




Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Trool Fair_Gladiatrool (0).jpgVisite: 20Dimensione:   162.4 KBID: 16485



Vi ricordiamo che WAKFU è un MMORPG tattico a turni, caratterizzato da un piacevole stile cartonato. I giocatori possono scegliere tra 13 classi uniche e accettar la sfida di ricostruire un mondo perso nel caos attraverso combattimenti strategici, artigianato e persino politica nazionale!



Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.